La soluzione RMM di Pulseway è distribuita da Alias

Pulseway, con sede in Irlanda e Stati Uniti, ha oltre 6.000 aziende clienti finali in oltre 80 paesi.

Alias distribuisce la soluzione RMM di Pulseway

La soluzione RMM di Pulseway è distribuita da Alias.

Questa società nasce nel 2011 dall’idea di semplificare la difficoltà di eseguire azioni critiche sui sistemi IT dei clienti da remoto.

Lo scopo era creare una soluzione ospitata nel cloud con un’app mobile user-friendly che replicasse le funzionalità desktop.

Oggi, quell’idea si è trasformata in una piattaforma di monitoraggio e gestione IT per desktop, server e applicazioni che girano nel cloud. Pulseway, con sede in Irlanda e Stati Uniti ha oltre 6.000 aziende clienti finali in oltre 80 paesi.

La soluzione RMM di Pulseway permette di fare l’inventario degli asset di rete, verificare lo stato delle macchine anche a livello di risorse disponibili, creare dei task di automazione, fare patching del sistema operativo ed eventualmente anche di programmi terzi, permettere al cliente di contattare direttamente per richieste di supporto, permettere di fare controllo remoto delle macchine, integrazione opzionale di add-on specifici per antivirus e per backup, agent dedicato per i server.

Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con accesso immediato alle funzioni che contano di più.

Le app mobili native di Pulseway (Android e iOS) sono state create da zero per dare il pieno controllo di tutti i sistemi IT critici.