Anno complicato ma crescita a due cifre, Snom tira le somme

L’azienda ribadisce comunque che le vere partnership si confermano tali soprattutto in periodi turbolenti.

Snom

Snom  tira le somme del 2023 e malgrado l’anno sia stato complicato e a dispetto di una congiuntura caratterizzata dalla prudenza, la crescita è stata a due cifre. Il vendor chiude il suo esercizio 23/24 in Italia e nella penisola iberica con una crescita a due cifre. Un consolidamento delle proprie quote di mercato in regioni come Francia, Regno Unito e area germanofona e con sviluppi promettenti anche in Medio Oriente.

Anno complicato ma crescita a due cifre

Lo scorso anno è stato caratterizzato da numerose sfide. Tra queste un comportamento d’acquisto piuttosto prudente in Europa a causa delle criticità geopolitiche e della conseguente incertezza economica. Anche in questa situazione Snom è riuscita a rinsaldare la propria posizione sul mercato, un risultato per cui l’azienda desidera ringraziare i suoi partner.

Mantenere la posizione sul mercato

Fabio Albanini, Head of International Sales EMEA presso Snom Technology & Managing Director Snom Italia
Dai produttori di soluzioni UC ai rivenditori e distributori specializzati su scala globale. Tutti hanno contribuito al continuo successo di Snom sul mercato. Il lancio di nuovi prodotti, come la nuova gamma di terminali per l’hospitality, e di soluzioni come l’M500 ha certamente favorito il nostro successo. Tuttavia, ciò che i nostri distributori hanno realizzato nell’ultimo anno fiscale per soddisfare le esigenze dei nostri rivenditori è straordinario. Siamo molto lieti di iniziare il nuovo esercizio forti di partner che spiccano per eccellenza e competenze a livello internazionale, con cui scalare nuove vette e aprire nuovi orizzonti.

Snom tira le somme del periodo 2023/2024

A dispetto di una situazione difficile, i due distributori Snom Allnet.Italia ed Esprinet sono riusciti a superare gli obiettivi qualitativi e quantitativi previsti. Quindi a preservare la loro posizione di partner platino, conseguendo l’agognato rico