Var Group: nuovi investimenti con IBM per la digitalizzazione

In un momento di evoluzione per IBM, Var Group conferma la sua presenza per aiutare le aziende Italiane nel percorso della Digital Transformation.

trasformazione digitale

Var Group con IBM supportano la digitalizzazione delle imprese.

Forte di investimenti per rafforzare l’offering di Cloud & Data Platform, Advanced & Cognitive Analytics, Cyber Security, AI e Industria 4.0, System Management e Application Management, Var Group continua gli investimenti sulla tecnologia del vendor.

In un momento di evoluzione per IBM, Var Group conferma la sua presenza a fianco dello storico partner per accompagnare insieme le aziende Italiane nel percorso della Digital Transformation.

La storica partnership con IBM e le competenze acquisite, hanno portato a sviluppare un centro di eccellenza dedicato. La realtà di Empoli si avvale di un team composto da oltre 80 consulenti che, negli anni hanno ottenuto oltre 600 certificazioni su tutta l’offerta IBM: tecnologie, software e servizi.

Var Group: nuovi investimenti con IBM per la digitalizzazione
Francesca Moriani, CEO di Var Group

La società è un operatore di riferimento in Italia nel settore dei servizi e delle soluzioni ICT per le imprese, parte del gruppo SeSa, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, con un fatturato di 396 milioni di Euro ed oltre 2700 collaboratori distribuiti in 23 sede in Italia e 8 all’estero (Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Romania e Cina). Var Group integra l’offerta globale del brand, di cui è Platinum Partner, con la propria esperienza e il proprio coverage di mercato, sviluppati in cinquanta anni di lavoro a fianco degli imprenditori.

“Il nostro expertise è cresciuto in base alle esigenze degli imprenditori, che affianchiamo ogni giorno, grazie alla nostra presenza capillare su tutto il territorio italiano. L’innovazione tecnologia del brand è stata calata ogni volta per vincere nuove sfide insieme, per la realizzazione di progetti a supporto della competitività del Made in Italy – dichiara Francesca Moriani CEO Var Groupil nostro lavoro va in continuità con quanto abbiamo fatto insieme in oltre 30 anni di collaborazione: combinare le tecnologie più evolute con la conoscenza dei settori più importanti della nostra economia, dando supporto quotidiano con la nostra prossimità territoriale”.