Abilitare il canale alla vendita dell’IoT, il Partner Program Trueverit

Il programma favorisce l’integrazione tra mondo/dati IT e OT.

Abilitare il canale alla vendita dell’IoT

Trueverit svela il Partner Program, rivolto a system Integrator, VAR, OEM e società di consulenza che vogliano realizzare progetti IoT e Industrial 4.0.

Si propone l’uso di una piattaforma open protocol, nata per essere facilmente integrata e capace di abilitare in tempo zero soluzioni Internet of Things full stack.
L’obiettivo finale è quello di aiutare il canale a sfruttare meglio le opportunità commerciali che la tecnologia IoT offre.

Abilitare il canale alla vendita dell’IoT

Il programma favorisce l’integrazione tra mondo/dati IT e OT, semplificando e accelerando la creazione di applicazioni cross silos negli ambiti smart, in ogni settore industriale.

I sistemi Trueverit possono essere usati per creare applicazioni IoT end-to-end e per veicolare i dati raccolti ed elaborati all’interno di altri sistemi e applicazioni di terzi. Parliamo di una infrastruttura facile da connettere ai sistemi esistenti e configurabile da interfaccia grafica in modalità low code.

I system integrator più acerbi o più piccoli possono accendere tutti i layer della piattaforma e usarla come soluzione chiavi in mano. I più esperti possono abbinarla ad altri tool e piattaforme IoT. Possono, ad esempio, gestire la connettività o la data injestion e utilizzarla come strumento per fare analisi IoT, stabilire regole e presentare i dati.

Abilitare il canale alla vendita dell’IoT

Ai partner OEM, Trueverit fornisce una tecnologia sicura, già disponibile in white label e contraddistinta da un semplice modello di business.

Il Partner Program si sviluppa su tre livelli certificati: Ready, Smart, Star. A ognuno corrisponde una diversa soglia di effort reciproco e di risultati.

Martina Casani, CMO di Trueverit
Crediamo che l’IoT sia un gioco di squadra dove ogni player debba mettere in gioco le proprie competenze. Noi ci focalizziamo sullo sviluppo del software, abilitando il più possibile il partner nell’attuazione di applicazioni di Industrial IIoT e supportandolo sulle tematiche di campo, dove tipicamente si bloccano molte iniziative. Il partner può così focalizzarsi sugli obiettivi di business dei progetti e mettere a terra un nuovo modo di lavorare, basato sui dati in tempo reale. Il Partner Program nasce con questo spirito: partire da una forma di ingaggio rapida, elastica e semplice, per poi crescere insieme, sotto tutti i punti di vista.