Crescita a lungo termine dei partner, F5 Networks annuncia Unity+

F5 Unity+ è stato specificamente progettato per fare fronte all'evoluzione del mercato.

Tech Data premiata Microsoft Worldwide Partner of the Year 2021

F5 Networks annuncia Unity+, l’innovativo programma di canale progettato per favorire la crescita del valore a lungo termine per i propri partner aderenti.

Unity+ incrementa le opportunità e gli incentivi per i partner, che possono cogliere nuovi flussi di entrate e promuove una collaborazione più stretta con l’azienda. Il programma di F5 si basa sul successo a lungo termine e vuole offrire ai partner nuove vie per accelerare la redditività, attraverso una maggiore flessibilità e attività di go-to-market congiunte.

Crescita a lungo termine dei partner

Colleen McMillan, Vice President of Global Channel Sales di F5
La trasformazione digitale tocca tutti i nostri clienti e questo sta cambiando il modo in cui vogliono acquisire e utilizzare la tecnologia. In tale contesto, i Partner sono fondamentali per offrire una customer experience di livello superiore. Unity+ è pensato per essere flessibile, semplice e remunerativo. Offre i livelli di differenziazione e i vantaggi di cui i partner hanno bisogno per far crescere il proprio business, sfruttando il nostro portfolio di soluzioni e servizi applicativi.
… I nostri partner sono fondamentali per tutto ciò che facciamo e svolgono un ruolo cruciale per la strategia di crescita complessiva di F5. Unity+ dimostra il nostro impegno nei confronti del Canale. Non si tratta di un investimento una tantum, ma di uno sforzo continuo per garantire il successo reciproco attraverso relazioni collaborative…

Unity+ è stato specificamente progettato per fare fronte all’evoluzione del mercato, di F5 e dei modelli di business dei partner. Il programma mira a incrementare la redditività, espandendosi oltre i tradizionali incentivi e premiando i partner che investono nelle nuove aree strategiche.

Crescita a lungo termine dei partner

La piattaforma offre un percorso chiaro verso il successo nel soddisfare i clienti con il portafoglio di prodotti best in class di F5. Gli affiliati ottengono la flessibilità di cui hanno bisogno per offrire le soluzioni di F5 nel modo che meglio soddisfa le esigenze dei propri clienti.
Tra gli incentivi primo livello: rebate, accesso ai fondi per lo sviluppo del mercato, allineamento con i team di vendita di canale in-field e servizi di supporto.

Gli aggiornamenti del nuovo programma di Canale entreranno in vigore nel corso dell’anno fiscale 2020 ed evolveranno negli anni. I partner manterranno il proprio status rispetto all’anno fiscale 2019, ma inizieranno a ottenere la qualifica per l’anno fiscale 2021 sulla base dei nuovi requisiti di Unity+.

Per saperne di più leggi anche l’intervista sul nuovo programma a Maurizio Desiderio, country manager, e Massimo Capobianco, channel manager di F5