L’automazione del canale, arriva Bitdefender Partner Marketing Portal

Con 360 Prospect Insight, il Partner Marketing Portal, tiene traccia delle prestazioni dei singoli lead e studia il loro comportamento.

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Bitdefender annuncia un ulteriore passo avanti nelle attività di lead generation e profilazione dei prospect grazie al nuovo Partner Marketing Portal.

La piattaforma di marketing automation dedicata al canale consente ai partner Bitdefender di gestire l’intero funnel marketing. In particolare, il sistema fornisce inoltre un supporto per generare più lead con un miglior monitoraggio. I partner possono inoltre sfruttare i vantaggi derivanti dalle campagne di content syndication, social media automation e co-branding.

Grazie alla funzione 360 Prospect Insight, il Partner Marketing Portal, tiene traccia delle prestazioni dei singoli lead e studia il loro comportamento. Questo vale su landing page, social media, siti web dei partner e altre interazioni per delineare un profilo esaustivo dei potenziali clienti. La piattaforma genera una migliore comprensione del comportamento dei prospect indicando le email e le offerte commerciali che vengono aperte.

L’automazione del canale

In particolare, Bitdefender farà leva sui nuovi vantaggi dal Partner Marketing Portal per creare campagne di marketing pronte all’uso per ogni prodotto e condividerle con i partner. Con un semplice clic, i partner possono sfruttare progetti “in -a-box”. Si tratta di campagne dedicate che includono diverse risorse marketing pensate per alimentare i lead e creare nuove opportunità.

Raluca Avram, senior manager del Worldwide Partner Program di Bitdefender
La pluripremiata tecnologia di sicurezza informatica di Bitdefender ha fatto passi da gigante e ci stiamo assicurando che il nostro programma per i partner progredisca di pari passo. Con il nuovo Partner Marketing Portal, i partner possono utilizzare un’ampia gamma di contenuti e modelli di marketing di Bitdefender. Nel dettaglio, infatti, i partner possono raggiungere i loro clienti e quelli potenziali per convertire le attività di marketing in nuove opportunità di vendita. I partner potranno usufruire di strumenti di marketing di prim’ordine a supporto della vendita di tecnologie per la sicurezza leader a livello mondiale…

L’automazione del canale

Partner Marketing Portal è un’estensione del Partner Advantage Network (PAN) Portal di Bitdefender. A questo portale accede una rete di partner esperti in sicurezza informatica in più di 150 paesi, per esempio.
Questa piattaforma è disponibile per tutti i distributori di Bitdefender e per partner di riferimento che si rivolgono a tutte le tipologie di partner nei paesi in cui Bitdefender è presente.