Storage resiliente high density, Ready continua la distribuzione di Nexsan

Negli anni, Nexsan si è evoluta progettando SAN e NAS sempre più potenti e capienti.

storage-resiliente-high-density-ready-continua-la-distribuzione-di-nexsan

Ready Informatica ha ottenuto da Nexsan la conferma per continuare la distribuzione sul territorio italiano delle soluzioni storage ad alta densità.

Nexsan è un vendor storico di apparati di storage di alta tecnologia dal 1999, conosciuta sul mercato per le unità SATAboy e SATAbeast. Parliamo di unità caratterizzate da una alta densità di dati in poco spazio ad altissima resilienza. Negli anni Nexsan si è evoluta progettando soluzioni SAN e NAS sempre più potenti e capienti.

Storage resiliente high density

L’azienda ha acquisito vendor come Assureon per lo storage di dati in sicurezza e a lunga permanenza molto utilizzato in ambienti ospedalieri e militari. Nel 2018 Nexsan è stata acquisita da StorCentric che recentemente ha acquisito anche Vexata per allargare l’offerta con uno storage NVMe Full Flash.

Read Fenner, VP of Global Sales Nexsan
Siamo lieti di lavorare con Ready Informatica come nostro distributore esclusivo per Nexsan in Italia. Non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza in questa regione attraverso questa nuova partnership. Nexsan, come parte della famiglia di prodotti StorCentric, mantiene un focus incentrato sul cliente. Questa esclusiva partnership con Ready Informatica ci consentirà di fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Il tutto, da un unico distributore di fiducia in una regione che siamo entusiasti di vedere crescere nei prossimi anni.

Storage resiliente high density

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
Siamo distributori Nexsan dal 2011 e questa conferma, ed evoluzione dell’accordo, in qualità di distributore unico ci riempie di orgoglio. Ci sono già decine di rivenditori Nexsan in Italia. Il nostro obiettivo sarà quello di rinnovare le partnership e allargare il canale con nuovi partners di qualità. Questo, per penetrare il mercato di quei datacenter, dove c’è esigenza di storage di alta qualità, di altissima densità di dati in poco spazio e massima sicurezza dei dati sensibili.