ITRack, un nuovo accordo con Share Distribuzione

distribuzione

ITRack sigla un accordo con Share Distribuzione, distributore a valore con 35 anni di esperienza nell’IT, con sede a San Giovanni Lupatoto e uffici commerciali a Roma.

Specializzato nella distribuzione e integrazione di Server, Storage e soluzioni di Business Continuity di marchi affermati a livello nazionale, Share Distribuzione è un punto di riferimento storico per System Integrator che ricercano nel proprio fornitore capacità consulenziali e un’organizzazione in grado di supportarli in ogni fase: dall’analisi delle esigenze, alla progettazione, alla scelta delle soluzioni, fino alla configurazione, installazione e manutenzione dei prodotti.

In questo contesto, è altrettanto importante per Share Distribuzione poter integrare nell’offerta armadi rack, PDU Smart, soluzioni di condizionamento e contenimento del corridoio caldo e/o freddo ad alto contenuto tecnologico, per permettere ai clienti System Integrator di completare le infrastrutture IT e di Data Center. Da queste premesse è nato l’accordo con ITRack.

Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’offerta di prodotti e soluzioni di Share, un distributore a valore che si contraddistingue per l’alto contenuto dei suoi servizi, per l’approccio consulenziale e la qualità dei prodotti offerti, valori che ci accomunano. Nel settore e nelle aree in cui opera è da noi considerato tra i VAD che possono esprimere con i nostri prodotti e le nostre soluzioni ottime performance in termini di crescita” ha dichiarato Luca Brunco, CEO e Managing Director di ITRack. “I numerosi clienti di Share potranno trovare in ITRack un marchio di qualità e un punto di riferimento per il contenimento di Server e Storage nelle proprie infrastrutture IT e di Data Center”.

 

“Con l’ingresso di ITRack nella nostra offerta, siamo in grado di proporre ulteriori soluzioni end-to-end: dal server al rack e dallo storage alla climatizzazione” ha sottolineato Michele Luzzi, CEO di Share Distribuzione. “Un’unica filiera di distribuzione, affidabile e integrata, a beneficio di system integrator, provider e aziende italiane che cercano performance, semplicità di approvvigionamento e supporto tecnico di alto livello”.