A ReeVo il 100% di SIGHUP, l’acquisizione rafforza cloud e Kubernetes

Obiettivo supportare le aziende in ogni fase del loro percorso di evoluzione tecnologica verso il cloud.

esprinet franchising Kubernetes

Il 100% di SIGHUP  va a ReeVo. L’acquisizione permetterà il potenziamento dell’offerta di servizi e competenze nelle aree Cloud Native, Kubernetes e Cloud Native. Grazie all’operazione ReeVo supporterà le aziende in ogni fase del loro percorso di evoluzione tecnologica verso il Cloud.

A ReeVo il 100% di SIGHUP

Antonio Giannetto Amministratore Delegato di ReeVo
L’acquisizione di SIGHUP è un elemento fondamentale nel processo di crescita del gruppo ReeVo. Ci rafforza con servizi e piattaforme ‘as a Service’, pronte all’uso per lo sviluppo cloud native basato su container.

Tante nuove potenzialità

Salvatore Giannetto, Amministratore Delegato di ReeVo
Grazie a SIGHUP possiamo inoltre mettere in campo un set di servizi gestiti veramente esteso. Essi consentono alle aziende di sfruttare le potenzialità del mondo Cloud Native, Kubernetes e DevOps senza doversi preoccupare della loro complessità.

L’Europa e il suo mercato

Jacopo Nardiello, CEO di SIGHUP
Siamo estremamente contenti di entrare a far parte di ReeVo. Questa operazione costituisce un passo fondamentale nella missione di abilitare il mercato europeo all’adozione di tecnologie cloud native critiche. Sono certo che il team e la tecnologia che abbiamo costruito negli anni, all’interno di ReeVo, costituiranno un catalizzatore unico sul mercato.