Esprinet distribuisce la piattaforma Fluida del Gruppo Zucchetti

Sarà così possibile offrire gli strumenti giusti per la gestione del personale e dei collaboratori esterni.

Gruppo Zucchetti

Esprinet sigla un accordo di distribuzione di la piattaforma HR in cloud Fluida , attualmente del Gruppo Zucchetti, che semplifica i processi HR e ottimizza i costi della burocrazia aziendale. Fluida nasce nel 2018 dall’esperienza ventennale nel settore digital dei founder, con l’intento di semplificare la relazione tra lavoratore e azienda. Oggi Fluida conta migliaia di clienti soddisfatti, sparsi in tutto il mondo, che hanno compreso l’importanza di digitalizzare la gestione del personale per raccogliere e inviare dati in tempo reale, snellire tutti i processi HR e ottimizzare i costi.

Alleggerire i passaggi aziendali

Esprinet distribuirà la piattaforma HR in cloud semplice e intuitiva, che grazie alle sue funzionalità permette di semplificare e alleggerire tutta la burocrazia aziendale. Dalla gestione del personale alla rilevazione presenze o pianificazione turni, da compilare la nota spese, la rendicontazione delle attività, inviare documenti e comunicazioni importanti.

Un servizio più capillare

Andrea Bortolazzi, VP & Opportunity leader di Fluida
La decisione strategica di dar vita alla partnership con Esprinet è una naturale conseguenza dell’essersi riconosciuti come attori della digital transformation delle aziende. Le funzionalità di Fluida HR Suite per la gestione del personale andranno a completare l’offerta del portale B2B di Esprinet già ricco di soluzioni digitali e moderne.

Permettendo così al parco clienti di beneficiare di una soluzione innovativa in grado di generare efficienza ai propri processi interni. L’obiettivo è di ottenere una distribuzione sempre più capillare del servizio, non solo grazie ai clienti diretti di Esprinet, ma anche attraverso la rete dealer Esprinet, che potranno aggiungere al loro catalogo prodotti una linea dedicata all’HR.

Esprinet distribuisce la piattaforma Fluida

Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet
Siamo lieti di aver stretto questo accordo con Fluida. Un marchio importante per la strategia di potenziamento della nostra offerta di servizi digitali, che sta diventando sempre più ampia, completa e diversificata. Grazie a Fluida HR Suite possiamo dotare i nostri clienti degli strumenti giusti per la gestione del personale e dei collaboratori esterni. Così da digitalizzare i processi HR ed essere in linea con la normativa europea.