ReeVo ed Entando ufficializzano l’accordo di collaborazione

La partnership rappresenta un’opportunità per accelerare il processo di sviluppo di applicazioni composable e cloud-native.

collaborazione

ReeVo ed Entando hanno ufficializzato l’accordo di collaborazione per offrire rapidità di sviluppo e deploy, e supportare, accelerare e agevolare lo sviluppo del business aziendale. ReeVo è un cloud provider europeo che offre servizi Cloud & Cyber Security integrati. Entando è un’azienda italo-americana sviluppatrice della Entando Application Composition Platform open source per Kubernetes.

Meno complessità e costi

Costruire applicazioni cloud-native può essere una attività impegnativa. In risposta alla crescente domanda di strumenti e servizi per ridurre la complessità e i costi per lo sviluppo delle applicazioni aziendali, Entando ha dato vita a una piattaforma open-source basata su Kubernetes.

Una piattaforma per semplificare

La piattaforma è stata pensata per semplificare la composizione di applicazioni enterprise e ridurre i costi di runtime. Entando fornisce tutti gli strumenti e le tecnologie necessarie per consentire alle aziende di sviluppare applicazioni componibili, cloud-native e scalabili, basate su una architettura completamente modulare, permettendo un importante riuso del codice, altamente manutenibili e orientate all’utente.

ReeVo ed Entando

La partnership con ReeVo è nata per agevolare ulteriormente gli utenti della piattaforma Entando. ReeVo fornirà infatti una versione “managed” di Entando. L’onere di gestione dell’architettura IT, dell’operatività dell’infrastruttura IT e della sicurezza sarà a carico di ReeVo. Così gli utenti della piattaforma dovranno solo concentrarsi sullo sviluppo, impiegando ogni energia per la realizzazione delle applicazioni.

Supportare il business

Carmelo Pesce, Head of Channel ReeVo Cloud & Cyber Security, Italia & Spagna
Questo accordo segna un ulteriore passo in avanti a supporto dei nostri partner che stanno abbracciando il mondo DevOps. Alla semplificazione introdotta dalla nostra piattaforma PaaS di gestione Kubernetes, grazie alla partnership con Entando aggiungiamo anche la possibilità di offrire rapidità di sviluppo e di deploy. Fattori essenziali per supportare con sempre più agilità le dinamiche del business aziendale.

ReeVo ed Entando ufficializzano l’accordo di collaborazione

Emanuele Cerroni, Chief Revenue Officer, Entando
Questo accordo è una opportunità per accelerare il processo di sviluppo di applicazioni composable e cloud-native. L’approccio tecnologicamente agnostico della piattaforma consente di valorizzare le competenze interne nello sviluppo. Al contempo fornisce il necessario supporto per la creazione di moduli riutilizzabili che rappresentano l’intera gamma delle funzionalità aziendali. Questi moduli possono poi essere facilmente integrati e riutilizzati per costruire applicazioni cloud-native in modo efficiente e flessibile.