TD Sinnex distributore autorizzato di Microsoft Surface Consumer

I dispositivi Surface sono stati ideati per rispondere in modo versatile alle diverse esigenze degli utenti.

Microsoft Surface

Versatili, sicuri e semplici. Per i dispositivi Microsoft Surface Consumer gli utenti possono contare su TD Sinnex, ora divenuto distributore autorizzato. Creati da Microsoft, i dispositivi Surface sono progettati per rispondere in modo versatile alle esigenze degli utenti. Adattandosi al modo in cui si lavora, si impara e si crea. Realizzati con attenzione ai dettagli, versatili, sicuri e semplici da utilizzare, permettono a tutti gli utenti di ottenere il massimo della produttività e li rendono prodotti di prima scelta.

TD Sinnex distributore autorizzato Microsoft Surface Consumer

Il sistema operativo Windows Home inoltre garantisce la massima integrazione con gli applicativi Microsoft 365, per una esperienza di utilizzo ottimale e prestazioni molto veloci. Microsoft Surface è stato pensato per un pubblico sempre al passo con i tempi, che siano professionisti, studenti o viaggiatori. Oppure che si destreggino fra mille incombenze, che amino acquisire nuove competenze o fare esperienze. Creati per tutti gli amanti della tecnologia orientati verso prodotti premium per esperienze innovative.

Per professionisti, studenti o viaggiatori

Giuseppe Cordoni, BU Manager PC Systems & Peripherals in TD Synnex Italy
In tal modo offriamo la possibilità ai nostri partner di ampliare anche la propria offerta. Aggiungendo più valore a strumenti essenziali sia per il ritorno a scuola sia per la miglior esperienza di lavoro. Portabilità, potenza, flessibilità, velocità … per ogni esigenza c’è il dispositivo Microsoft Surface giusto!.

Tony Gebran,  Regional Distribution Channel Director, Southwest Europe in Microsoft
Siamo contenti di consolidare la nostra partnership con TD Synnex, uno dei maggiori distributori di tecnologia al mondo. Attraverso questo nuovo accordo di distribuzione faremo un ulteriore passo avanti per raggiungere in modo capillare i nostri consumatori sul territorio italiano. Dando loro accesso ad una ampia gamma di device pensata per potenziare la loro produttività, creatività, versatilità e connettività.