Arrow Electronics aderisce al programma MSP di Check Point

La collaborazione garantisce la sicurezza delle e-mail in cloud e delle app di collaboration SaaS.

MPS

Arrow Electronics ha firmato l’adesione al programma MSP di Check Point che comprende anche la soluzione Harmony Email and Collaboration. Ciò permetterà di ampliare le strategie di distribuzione per partner del canale IT. Con i cyberattacchi ai massimi storici, è indispensabile che le organizzazioni abbiano accesso a una soluzione affidabile per prevenire le violazioni delle e-mail.

La soluzione Harmony Email and Collaboration

Harmony Email and Collaboration garantisce la sicurezza delle e-mail in cloud e delle applicazioni di collaboration in modalità SaaS. Assicurando una protezione completa per Microsoft 365, Google Workspace e altre app di collaboration e file-sharing. La soluzione è in grado di proteggere le minacce prima che raggiungano la casella di posta elettronica dell’utente designato.

Adesione di Arrow Electronics al programma MSP di Check Point

Mike Worby, head of strategic alliances di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in EMEA
La collaborazione di Arrow con Check Point offre ai nostri partner di canale un modello di consumo flessibile (FCM). Esso consente ai partner di allineare risorse e servizi alle esigenze dei clienti senza soluzione di continuità, eliminando al contempo le complessità dei prodotti. Il risultato? Una riduzione della necessità di contratti a lungo termine, un maggior controllo dei costi e una transizione perfetta verso le strategie di distribuzione digitali. La soluzione di Check Point è perfettamente in linea con la nostra vision di offrire ai partner di canale modelli di fatturazione mensile, che consentano un consumo vigile e una gestione accurata dei costi”.

Qual è il loro punto di forza

Il punto di forza della soluzione Harmony Email and Collaboration è costituito dalla tecnologia di AI che è in grado di proteggere gli strumenti di collaboration e le caselle di e-mail in cloud da attacchi informatici sofisticati. Fornisce una copertura totale agli strumenti di collaboration in cloud, tra cui Office 365, G-Suite, Teams e Slack. Con una semplice implementazione delle API protegge le aziende da compromissioni della posta elettronica aziendale, phishing, malware, data leaks, appropriazioni di account e shadow IT.

Per standard di sicurezza elevati

Chris Whitley, e-mail security channel lead di Check Point Software Technologies in EMEA
Con Check Point Harmony Email and Collaboration, stiamo ridefinendo gli standard di sicurezza delle e-mail in cloud. Dato che l’e-mail rimane il principale punto di accesso per le violazioni, l’implementazione di Harmony assicura alle aziende una infrastruttura di posta elettronica potenziata. La partnership con Arrow ci consente di proteggere più aziende in varie parti del mondo. Con un’incredibile riduzione degli attacchi di phishing pari al 99,3% e un miglioramento del 30% rispetto alla sicurezza cloud nativa, la collaborazione diverrà un nuovo punto di riferimento per il settore.

Adesione di Arrow Electronics

La partnership si estenderà a numerosi paesi europei. Harmony Email and Collaboration è un tassello fondamentale della suite di prodotti Harmony di Check Point. Essa vanta oltre 14.000 clienti gestiti nell’ambito del proprio programma MSP fin dalla prima edizione della piattaforma MSP Harmony, che include Endpoint, Mobile e Cloud Security.

Ampliamento della gamma di prodotti con Arrow

Basandosi sullo slancio della collaborazione, Check Point annuncia che Harmony Email and Collaboration è solo la prima fase di un’offerta di prodotti a più ampio raggio. A breve, Check Point incrementerà ulteriormente la collaborazione con Arrow. Inoltre abbraccerà le soluzioni Check Point Harmony Endpoint, Check Point Harmony Mobile e altri prodotti leader di Check Point.