Infobip: seconda volta nella categoria Leader di IDC MarketScape

Si rafforza ancora la posizione aziendale di leader riconosiuto nel mercato CPaaS.

IDC MarketScape flessibilità

Secondo IDC MarketScape, per la seconda volta consecutiva Infobip è riconosciuta nella categoria Leader per Communications Platform as a Service.

Ancora nella categoria Leader di IDC MarketScape

IDC MarketScape Se la presenza globale e il supporto locale sono requisiti fondamentali per la vostra azienda, affidatevi a Infobip. Il portafoglio completo di servizi dell’azienda soddisfa sia le esigenze delle telco che quelle delle aziende. Spaziando da servizi carrier-grade e CPaaS a quelli SaaS altamente personalizzati fino all’assistenza clienti”.

La posizione si rafforza

Adrian Benić, Chief Product Officer di Infobip
Quest’anno abbiamo rafforzato la nostra posizione di leader nel mercato CPaaS, come rivela l’analisi MarketScape di IDC. Un risultato reale e tangibile che dimostra ulteriormente il nostro impegno a supportare l’evoluzione dello stack API CPaaS di Infobip, che offre strumenti avanzati dedicati agli sviluppatori. Le aziende possono scegliere le API di cui hanno bisogno e implementarle rapidamente nelle loro applicazioni e flussi di lavoro. API progettate per essere flessibili e fornite con il supporto del team tecnologico di Infobip. In modo che gli sviluppatori possano accedere all’assistenza per collegare tutte le loro applicazioni e risorse di comunicazione fondamentali”.

Il parere di IDC

Courtney Munroe, Research Vice President, Worldwide Telecommunications Research di IDC
Infobip ha una presenza globale e ottime competenze nel mercato CPaaS. Ciò grazie al suo ampio portafoglio e a un’offerta di servizi di livello carrier dedicati alle aziende. Requisito fondamentale per gli operatori di rete che forniscono servizi di messaggistica a livello mondiale. La sua piattaforma di comunicazione è unica per ampiezza, profondità e modularità. Grazie a questi punti di forza e a differenza di molti attori del mercato, Infobip è finanziariamente solida e negli ultimi due anni è cresciuta rapidamente”.

Infobip: seconda volta nella categoria Leader di IDC MarketScape

Communications Platform as a Service (CPaaS) è una piattaforma basata sul cloud. Essa consente alle aziende di integrare funzionalità di comunicazione personalizzate. Come voce, video e messaggistica nelle applicazioni, nei processi aziendali o nei servizi, mediante la distribuzione di API.

Con CPaaS, le aziende possono facilmente espandere le funzionalità delle loro applicazioni esistenti senza dover costruire alcuna infrastruttura back end. Infobip ha consolidato la sua presenza globale e l’ottimo posizionamento nel mercato CPaaS con il suo ampio portafoglio per le imprese. Oltre a un’offerta di servizi di livello carrier, che rappresentano una base imprescindibile per molti operatori di rete che vogliono fornire servizi di messaggistica globali.