QNAP Qacademy, formazione online per il canale

A settembre ripartono anche i webinar gratuiti della serie " 40' di Tech Qacademy", light talk mirati della durata di 40 minuti.

formazione online

QNAP presenta il nuovo calendario corsi autunnale, momenti di formazione online per rivenditori, distributori, system integrator: previsto il rilascio di attestati.

La formazione riveste un ruolo cruciale nel nostro impegno nei confronti del canale ICT perché crediamo che sia essenziale per il successo a lungo termine di rivenditori, distributori, system integrator. Investire in formazione è strategico per mantenere i nostri partner allineati alle tecnologie più recenti, offrire un servizio clienti di alta qualità e costruire relazioni fiduciose e cooperative con i nostri collaboratori.

Il programma formativo è costante e in continua evoluzione, il nuovo calendario dei corsi è disponibile sul web QNAP.

La proposta formativa spazia dai training tecnici a pagamento ai webinar gratuiti senza tralasciare i tutorial video disponibili sul canale YouTube: QNAP Italia, riconosciamo l’importanza della formazione e continueremo a investire in queste iniziative; di seguito un riepilogo del nuovo programma della Qacademy QNAP:

Training di formazione tecnica

Questi corsi sono a pagamento, prevedono il rilascio di attestati di partecipazione e sono progettati per i tecnici dei rivenditori, IT manager e system integrator.

Corsi:

  • QTS 5.1 – Questo corso è ideale per coloro che desiderano avvicinarsi e approfondire il mondo di QTS.
  • Nuovo corso Security: ADRA NDR – Questo corso è stato progettato per chi è interessato a comprendere in modo approfondito il funzionamento della soluzione di Network Detection & Response di QNAP (ADRA NDR).
  • QuTS hero 5.1- Questo corso è ideale per chi vuole approfondire le conoscenze sul mondo ZFS con QuTS Hero

Webinar FREE

A settembre ripartono anche i webinar gratuiti della serie ” 40′ di Tech Qacademy”, light talk della durata di 40 minuti su tematiche di rilevanza, sono aperti a tutti, non solo tecnici ma anche per le figure: pre-sales e commerciali e utenti finali.

  • 28 settembre 2023, ore 10:00 – 11:00
    Immutabilità dei dati in QNAP
  • 23 novembre 2023, ore 10:00 – 11:00
    QTS 5.1 – Tutte le novità sulla nuova release

Informazioni dettagliate e iscrizione