Kevin Rhodes nuovo Chief Financial Officer Extreme Networks

Grazie all’esperienza contribuirà alla crescita dell’azienda e alla creazione di valore per gli azionisti.

Extreme Networks

Dalla fine del mese di maggio Extreme Networks ha nominato Kevin Rhodes nelle cariche di Executive Vice President e Chief Financial Officer. Rhodes ha una grande esperienza nella gestione della crescita a lungo termine delle organizzazioni SaaS. Oltreche nella creazione di eccellenza operativa e di valore per gli azionisti in aziende di tecnologia sia pubbliche che private. Avrà la responsabilità della direzione strategica, della pianificazione finanziaria, e dell’attuazione di iniziative a sostegno dell’espansione dell’azienda.

Il curriculum di Kevin Rhodes

Prima di Extreme, Rhodes è stato EVP e CFO di Duck Creek Technologies, dove ha svolto un ruolo significativo nell’acquisizione da parte di Vista Equity Partners. In precedenza, è stato CFO presso Finvi, Markforged e Brightcove. Rhodes ha conseguito un MBA presso la FW Olin Graduate School of Business del Babson College e una laurea in Amministrazione e Finanza presso il Merrimack College.

Una lunga esperienza in aziende SaaS

Ed Meyercord, Presidente e CEO di Extreme Networks
Kevin è un leader orientato al business con un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita a lungo termine delle aziende SaaS. La sua capacità di comprensione del business offrirà a Extreme gli strumenti necessari per un’ulteriore crescita dei ricavi e dei margini. Di conseguenza del valore a lungo termine per gli azionisti, i partner e i clienti.

Kevin Rhodes Executive Vice President e Chief Financial Officer Extreme Networks
Entrare
a far parte di Extreme Networks in uno dei periodi di crescita più significativi nella storia dell’azienda è un’ottima opportunità. Non vedo l’ora di lavorare in collaborazione con il team per sviluppare e guidare iniziative strategiche che contribuiscano ad accelerare la crescita. Inoltre espandere la nostra presenza sul mercato e scalare il nostro business nel tempo.