SaaS, quattro nuove nomine in Boomi

I nuovi incarichi arrivano dopo che la società di soluzioni SaaS, sostenuta dalle società di private equity Francisco Partners e TPG, ha raggiunto l‘indipendenza.

saas

La societa di soluzioni per il mondo SaaS Boomi ha nominato Ling a Chief Financial Officer (CFO), Marcy Campbell a Chief Revenue Officer (CRO) e Fran Wilson a Chief Marketing Officer (CMO), con effetto immediato. Inoltre, la giornalista Christa Delcamp, vincitrice del premio Emmy, entra in azienda per supportare le pubbliche relazioni e la strategia media e James Dyson guiderà il team Global Diversity, Equity e Inclusion Talent Acquisition.

Le nomine dopo l’indipendenza

Le nuove nomine arrivano dopo che Boomi, sostenuta dalle società di private equity Francisco Partners e TPG, ha raggiunto l‘indipendenza. In qualità di leader globale della categoria software as a service (SaaS) con oltre 20.000 clienti, Boomi vanta una comunità di utenti in crescita di oltre 100.000 membri, una rete mondiale di oltre 800 partner e uno dei posizionamenti più elevanti tra i Global System integrator (GSI) dello spazio iPaaS, che includono Accenture, Deloitte, SAP e Snowflake, nonché i tre maggiori fornitori di servizi cloud, Amazon Web Services, Google e Microsoft.

David Meredith, CEO di Boomi
Il fatto di essere una azienda autonoma, unito alla crescita rapida che stiamo vivendo e alle capacità della nostra tecnologia all’avanguardia cloud-based, ci hanno permesso di reclutare un nuovo team di management come parte di una strategia di crescita ancora più ampia, che prevede centinaia di nuove assunzioni da qui a fine anno.

La nostra piattaforma e la cultura che ci caratterizza ci hanno permesso di aggiudicarci i migliori talenti, con una mentalità aperta e una comprovata esperienza nel raggiungimento dei risultati, oltre che una forte passione, caratteristiche che consentiranno a Boomi di accelerare l’impegno nel perseguire la mission di rendere il mondo un posto migliore, collegando tutti a tutto, ovunque.