Stefano Mesiti è il nuovo Head of Enterprise di Trend Micro Italia

Il manager supporterà il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager.

Trend Micro Italia

La nomina di Stefano Mesiti a Head of Enterprise consolida la posizione strategica sul mercato di Trend Micro Italia che prosegue il suo piano di crescita. Mesiti, grazie alla sua c esperienza commerciale avrà il compito di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager. Così da incrementare la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, per il raggiungimento degli obiettivi da parte del team di vendita.

Stefano Mesiti è il nuovo Head of Enterprise di Trend Micro Italia

La sua nomina si inserisce nel percorso di rinnovamento e crescita che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate. In grado di combinare nuovi paradigmi e approcci all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e le soluzioni di cybersecurity. Mesiti ha un’esperienza di oltre 20 anni in ambito IT e Cyber Security. Nel corso della sua carriera ha lavorato in aziende come Kaspersky, Symantec e Commvault. Dimostrando più volte le sue doti commerciali e manageriali, che lo hanno portato ad aggiudicarsi numerosi premi come “best seller” Italy, Global ed Europa.

Head of Enterprise in un’azienda in evoluzione

Stefano Mesiti Head of Enterprise di Trend Micro Italia
Trend Micro è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata. In continuo aggiornamento, permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale. La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra.

Esperienza commerciale e manageriale

Trend Micro il nuovo Country Manager Italia è Alessandro Fontana

Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia
Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione. In grado di coniugare eccellenza ed empatia. Ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita. Sono contento di averlo a bordo.