Anche Spitch decide di aderire al Microsoft ISV Success Program

Così potrà commercializzare le sue soluzioni su Microsoft AppSource, Azure Marketplace e Microsoft Teams Store.

Microsoft

Spitch aderisce a Microsoft Independent Software Vendor (ISV) Success Program, per sviluppare, pubblicare e aumentare le vendite di applicazioni progettate sul cloud di Microsoft. Le soluzioni Spitch offrono alle imprese numerosi vantaggi  associati all’utilizzo di piattaforme conversazionali alimentate dall’intelligenza artificiale. Sia in ambito vocale che testuale così da migliorare l’esperienza dei clienti finali e dei dipendenti, nonché l’efficienza aziendale.

Microsoft ISV Success Program

Lincoln Payne, Director of Sales and Consultancy International di Spitch
Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft attraverso l’ISV Success Program. Oltre che commercializzare le nostre soluzioni su Microsoft AppSource, Azure Marketplace e Microsoft Teams Store. Le soluzioni e gli strumenti di intelligenza artificiale conversazionale stanno trovando sempre più spazio in molte aziende, in ogni settore e in ogni applicazione aziendale.

Le soluzioni di IA conversazionale omnichannel

Spitch offre soluzioni di IA conversazionale omnichannel all’avanguardia che consentono l’elaborazione automatizzata delle interazioni tra clienti e customer care. Poi speech analytics con grande ritorno in termini di insight e l’implementazione di soluzioni di autenticazione biometrica vocale già ampiamente comprovate nell’ambito banking. Nonché molti altri prodotti per la trasformazione digitale AI-driven all’interno nei contact center.

Cosa significa essere partner

In qualità di partner del programma, Spitch avrà ora la possibilità di creare e vendere software nei mercati commerciali di Microsoft. Il programma offre strumenti efficaci di promozione e di sviluppo e l’accesso ad applicazioni aziendali intelligenti. Oltre ad altri vantaggi che aiutano a creare e pubblicare applicazioni in modo rapido ed economico.

Spitch aderisce al Microsoft ISV Success Program

Massimo Giovannetti, Country Manager Italy di Spitch
Spitch può creare sinergie su larga scala. Ciò grazie alla profonda integrazione con Microsoft Teams ed alla possibilità di implementare facilmente le sue soluzioni anche attraverso Microsoft Azure. Offrendo ai propri clienti un valore aggiunto che si traduce nel risparmio sui costi. Le nostre soluzioni di IA aiutano i nostri clienti ad aumentare i ricavi attraverso l’adozione di modelli specializzati sulla base di dati ed esigenze specifiche di ciascun mercato. Oltre che la riduzione dei costi operativi ed un conseguente significativo miglioramento anche del profitto.