SentinelOne e Wiz insieme per la sicurezza nel cloud

Le due aziende SentinelOne e Wiz che operano nella cybersecurity uniscono le forze per potenziare la sicurezza dei propri clienti nel cloud.

sicurezza cloud

Le due società tecnologiche SentinelOne e Wiz siglano una partnership esclusiva per garantire e migliorare la protezione end-to-end e la sicurezza cloud.

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, annuncia un’esclusiva e strategica partnership con Wiz, azienda che opera nella sicurezza in cloud. Grazie alla partnership, il know-how di Wiz con la Cloud Native Application Protection Platform (CNAPP), unito a quello di SentinelOne con la Cloud Workload Protection Platform (CWPP), sarà disponibile per aziende di ogni dimensione. Insieme, le piattaforme garantiranno ai clienti una soluzione di sicurezza cloud best-of-breed con eccellenti abilità di rilevamento, prevenzione, analisi e risposta alle minacce per la sicurezza in cloud, consentendo di minimizzare i rischi.

La partnership riunisce due delle aziende più affidabili, innovative e all’avanguardia nel settore della cybersecurity. L’offerta congiunta garantirà ai clienti una maggiore visibilità e protezione dei workload in cloud, un processo di acquisto e un’implementazione semplificati, permettendo alle aziende di proteggere meglio l’infrastruttura cloud e i workload senza ridurre la velocità o l’agilità dei team di sviluppo delle applicazioni.

Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne
Siamo orgogliosi di comunicare la partnership con Wiz. La combinazione della CWPP più valida sul mercato con la migliore CNAPP disponibile dà vita alla soluzione di sicurezza in cloud più evoluta di cui le aziende necessitano per proteggersi adeguatamente nel percorso di trasformazione digitale.

Assaf Rappaport, CEO di Wiz
Siamo entusiasti di collaborare con SentinelOne per consentire alle aziende di sviluppare e innovare più velocemente e in modo più sicuro nel cloud. Unendo le piattaforme di sicurezza leader del settore, i clienti ottengono maggior visibilità e un contesto operativo capace di risolvere le problematiche di sicurezza più complesse, dalla prevenzione alla risposta, con una semplicità, una velocità e un’accuratezza senza precedenti.

Lavorare insieme per accrescere il valore

La collaborazione tra SentinelOne e Wiz consente a due leader tecnologici innovativi di lavorare insieme per accrescere il valore per i clienti. Utilizzando le soluzioni migliori sul mercato offerte da SentinelOne e Wiz, le imprese ottengono una visibilità completa della loro infrastruttura in cloud, identificando e rimediando velocemente ai tentativi di attacco verso le risorse critiche, contrastando le minacce con una protezione runtime completa dei workload in cloud. La condivisione tra le due soluzioni del contesto di attacco permette ai team di sicurezza di avere un quadro completo e di individuare e risolvere i problemi molto più rapidamente rispetto alle soluzioni stand-alone comparabili sul mercato.