Ready Informatica distribuisce ControlUp Technologies

La distribuzione riguarderà le soluzioni di monitoraggio e miglioramento della user experience in ambienti VDI, DaaS.

ready informatica

Italia, Svizzera Italiana e Malta, siglato l’accordo di distribuzione tra ControlUp Technologies e Ready Informatica delle soluzioni di monitoraggio e miglioramento della user experience. Tutto in ambienti VDI, DaaS (Citrix, VMware e Microsoft) e Fisici (MS Windows, Apple Mac e Linux).

Siglato un accordo di distribuzione

ControlUp opera nelle soluzioni che migliorano l’esperienza digitale degli utenti con VDI, DaaS ed Endpoint fisici, indipendentemente da dove lavorano i dipendenti. Con una soluzione di analisi e ottimizzazione in tempo reale implementabile in pochi minuti. È un potente strumento per il controllo e la sanificazione di utenti, dispositivi e applicazioni. Semplifica la creazione di avvisi quando l’esperienza di un utente è scadente.

Inoltre consente al responsabile IT di essere virtualmente accanto a dipendenti o utenti remoti, li aiuta a risolvere i loro problemi. Con una singola console di gestione, tutte le informazioni necessarie per l’infrastruttura VDI possono essere chiaramente visualizzate, monitorate in tempo reale, Inoltre i problemi possono essere risolti in modo più rapido ed efficiente.

Gestire i sistemi e risolvere i problemi

ControlUp trasforma il modo in cui i team IT gestiscono i sistemi, risolvono i problemi e contribuiscono a offrire un’esperienza utente eccezionale. Più di 2000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a ControlUp per risparmiare tempo, denaro e preziose risorse umane per garantire la continuità aziendale.

Appoggiarsi a un partner affidabile

Adam Barkatz, Direttore Vendite SEMEA ControlUp
Siamo molto felici di collaborare con Ready Informatica. Un distributore partner riconosciuto ad alto valore aggiunto e decennale esperienza con le tecnologie di virtualizzazione nel mercato italiano.

ControlUp Technologies e Ready Informatica siglano un accordo di distribuzione

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
Ready Informatica, fin dal 1995 in Italia, è un distributore ad alto valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del Desktop, Applicazioni e Remote Working.

Siamo entusiasti di aggiungere ControlUp alla nostra offerta. Da oggi potremo fornire un potente strumento che aiuti il comparto IT delle medie e grandi aziende, nonché i rivenditori MSP che servono la Piccola e Media Impresa. Così da monitorare e migliorare l’esperienza utente e le performance dei desktop e delle applicazioni fruite da remoto via VDI, Cloud Desktop o Server Based, nonché applicazioni e desktop locali su PC Fisici.

Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per ControlUp organizzando una serie di webinar, seminari e training online e in presenza.