Accordo per la rete distributori Zyxel e Allnet.Italia

Un obiettivo importante stretto durante un momento storico significativo, quello della transizione digitale.

zyxel

Zyxel Networks Italia firma un accordo con Allnet.Italia. Obiettivo quello di consolidare la propria rete di distributori, in un momento di transizione digitale.

Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia & Iberi
Per Zyxel la partnership con Allnet.Italia rappresenta un traguardo importante ed è siglata in un momento storico significativo, quello della Transizione Digitale. L’intesa ci consentirà di essere ancora più competitivi e di dare valore aggiunto alle soluzioni integrate di wireless e security.

Accordo per la rete distributori

Negli ultimi anni, Allnet.Italia sta puntando a consolidare le competenze e la posizione competitiva in un mercato ad altissimo potenziale e in forte sviluppo, come quello della Cybersecurity. L’obiettivo è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale.

Preparandoli e accompagnandoli nelle nuove sfide in termini di sicurezza proprie della digitalizzazione. Questa impostazione è assolutamente in linea con gli investimenti Zyxel per il 2023 nel campo della Security e con il nostro approccio di supporto al Canale.

La relazione tra le due aziende ha le radici in Europa

Emiliano Papadopoulus, CEO di Allnet.Italia
A seguito del successo ottenuto dalla partnership tra Zyxel e la nostra company spagnola Wifidom, consolidata anche in Germania con Allnet Gmbh, siamo lieti di estendere la collaborazione anche in qualità di Allnet.Italia per il mercato italiano. Le soluzioni proposte da Zyxel andranno a completare il portafoglio prodotti in un mercato in forte evoluzione come quello della Cybersicurezza e del Networking in ambito SMB.