Exclusive Networks Italia, Giovanni Longo nuovo Sales Director

Nel suo ruolo programmerà e realizzerà le strategie di vendita, alla guira di una squadra composta da quattro sales team.

Exclusive Networks

Giovanni Longo nuovo Sales Director in Exclusive Networks Italia. Obiettivo rafforzare ulteriormente la strategia dell’azienda verso la transizione digitale. Longo guiderà i team di Account Managers, Inside Sales, Sales Support e Digital Sales Team, riportando direttamente al CEO Augusto D’Antinone.

Nel suo ruolo di Direttore Vendite avrà la responsabilità di condurre e realizzare le strategie sales. Rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni.

Longo porta con sé una comprovata esperienza nel settore delle vendite e una conoscenza approfondita del mercato della distribuzione e del canale. Infatti ha trascorso gli ultimi 23 anni in Tech Data, ora TD SYNNEX, dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Sales Manager.

Le parole del nuovo Sales Director

Giovanni Longo, Sales Director Exclusive Networks Italia
Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà protagonista nel mondo della distribuzione a livello mondiale. La mia priorità sarà lavorare al fianco dei nostri Partner e Vendors. Così da supportare la loro crescita in un mercato sempre più complesso ma strategico come quello della Cybersecurity. La sicurezza informatica è imprescindibile per ogni organizzazione. Vogliamo offrire ai nostri Partner non solo le soluzioni e i servizi di sicurezza più avanzati sul mercato. Oltre a garantire formazione, supporto pre e post vendita e accesso a nuove opportunità di business.

Exclusive Networks Italia, la scelta del nuovo Sales Director

Augusto d’Antinone, CEO di Exclusive Networks Italia
Giovanni conosce a fondo le dinamiche del canale. Perciò saprà apportare in Exclusive Networks un approccio strutturato alle vendite. La nostra missione rimane quella di rendere più sicure le infrastrutture digitali del Paese. Un obiettivo che riteniamo sia possibile raggiungere attraverso una stretta collaborazione con i partner e i system integrator, che devono accrescere le loro competenze per rispondere alle nuove esigenze delle aziende e delle PA.