Chief Technology Officer e Chief People Officer, nomine in F5

Le nomine hanno come obiettivo quello di affrontare le nuove sfide sul mercato della sicurezza.

F5

Nuove nomine in F5: Kunal Anand sarà Executive Vice President and Chief Technology Officer, Lyra Schramm Executive Vice President and Chief People Officer. I due manager entrano a far parte dell’executive leadership team di F5, riportando direttamente al Presidente e CEO François Locoh-Donou.

In arrivo nuove nomine in F5

François Locoh-Donou, Presidente e CEO F5
Anand e Schramm portano in F5 una profonda comprensione del business e una nuova visione che sposteranno l’asticella verso l’alto con nuovi e ambiziosi progetti. Sono anche leader concreti, generosi e autentici che incarnano i nostri valori. Sono entusiasta all’idea di vedere come il loro arrivo avrà impatto sul nostro business. Mentre continuiamo a rafforzare e proteggere le applicazioni usate da milioni di persone in tutto il mondo.

Il ruolo di Anand

Anand avrà il compito di delineare la visione tecnologica di F5. Porta con sé una vasta esperienza in vari ambiti, inclusi la cybersecurity e i dati. Si impegnerà a rafforzare la posizione di F5 come leader nella protezione delle applicazioni, ovunque esse si trovino, con un focus particolare sulla sicurezza delle API. Un aspetto fondamentale per la sicurezza nell’ambito dell’intelligenza artificiale. Recentemente, Anand ha ricoperto il doppio ruolo di CTO e Chief Information Security Officer (CISO) presso Imperva.

Diventare un punto di riferimento

Kunal Anand, Executive Vice President and Chief Technology Officer F5
F5 è un punto di riferimento nel settore della sicurezza e della distribuzione delle applicazioni multicloud. Sono entusiasta di far parte di un team così talentuoso in un momento cruciale. Nel quale il settore si muove per affrontare la complessità e la sicurezza in modo da aiutare le organizzazioni a sfruttare appieno il potenziale dell’informatica distribuita e dell’AI.

L’esperienza di Schramm

Schramm sarà alla guida delle iniziative relative al personale. Supportando l’obiettivo di F5 di contribuire alla realizzazione di un mondo digitale migliore e di portare l’azienda verso una crescita continua. Arriva in F5 con una consolidata esperienza in ruoli che allineano le strategie delle persone con gli obiettivi aziendali in settori a forte crescita, innovativi e filantropici. Schramm ha l’esperienza e le capacità per sviluppare una cultura innovativa in F5.

Chief Technology Officer e Chief People Officer, nuove nomine in F5

Lyra Schramm, Executive Vice President and Chief People Officer F5
La cultura di F5, che pone al centro le persone e mira all’eccellenza, mi ha profondamente colpito. Mi piace l’idea di poter contribuire a infondere nel nostro ambiente di lavoro una cultura dell’innovazione che ispiri i nostri dipendenti a raggiungere livelli più alti. Inoltre a generare un impatto significativo. F5 è un’azienda speciale e non vedo l’ora di poter dare un contributo alla sua cultura. Guidando inoltre le iniziative che accompagneranno la nostra prossima fase di crescita.