Exclusive Networks Italia ha un nuovo CEO: è Augusto D’Antinone

Il manager guiderà la strategia di crescita di Exclusive Networks Italia in un momento di mercato caratterizzato da forti transizioni e opportunità.

exclusive networks sicurezza in italia

Augusto D’Antinone ha assunto il ruolo di Chief Executive Officer di Exclusive Networks Italia. Nel suo ruolo di CEO dell’azienda nel nostro Paese avrà la responsabilità di delineare le strategie di business e di dirigere le attività, rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni.

Da 18 anni nel settore

Nato a Monza, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi nel 2004, D’Antinone porta in dote l’esperienza maturata in 18 anni nel settore. La sua esperienza professionale lo ha portato ad acquisire una profonda competenza nella gestione di un’organizzazione mid-enterprise molto ampia, sviluppando con successo nuove vie di accesso ai mercati e accelerando le vendite.

Augusto D’Antinone, CEO di Exclusive Networks Italia
Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del gruppo Exclusive Networks Italia. La mia priorità sarà guidare la strategia di crescita dell’azienda nel mercato in divenire della Cybersecurity.

La sicurezza informatica è fondamentale per le organizzazioni di oggi, svolgendo un ruolo fondamentale per la funzione IT e business dei nostri clienti. Con il team, presteremo particolare attenzione alle strategie congiunte con i nostri Technology Vendor, valorizzando anche il nostro approccio innovativo alla distribuzione volto a trovare nuove soluzioni da proporre sul mercato. Lavorando al fianco dei nostri partner, ci porremo come consulenti di fiducia per supportare la loro crescita e successo in questo mercato complesso. Insieme, abbiamo l’ambizione di guidare la transizione verso un futuro digitale totalmente affidabile per tutte le organizzazioni.