La rete IQ a Genova si espande grazie all’infrastruttura digitale Colt

La soluzione collegherà facilmente le aziende genovesi a 32 Paesi, 222 città e 1000 data center in Europa, Asia e Nord America.

Colt Investimenti tecnologici

Nuove opportunità di connessione globale per le aziende grazie alla potente infrastruttura digitale a bassa latenza di Colt in grado di estendersi da Roma a Genova. L’estensione della rete Colt IQ Network offre alle aziende liguri i vantaggi della tecnologia ottica che attraverso i cavi in fibra, utilizza la luce per trasmettere dati ad alta velocità e funzionalità di rete on-demand. L’infrastruttura digitale,collegherà facilmente le aziende genovesi a 32 Paesi, 222 città e 1000 data center in Europa, Asia e Nord America.

La rete IQ a Genova

I cavi sottomarini in fibra, viste le grandi quantità di dati trasportati, faranno di Genova un hub digitale per il traffico internazionale .

Carlo Azzola, Country Manager per l’Italia di Colt Technology Services
Le aziende italiane contribuiscono in modo significativo all’economia globale. Ma, con il passaggio di un numero sempre maggiore di applicazioni al cloud, queste organizzazioni hanno sempre più bisogno di un’infrastruttura digitale potente. Inoltre ad alta capacità e a bassa latenza per rimanere competitive nel mercarto.

Pensata per i nostri clienti, l’espansione della Colt IQ Network a Genova offre nuove ed entusiasmanti opportunità alle aziende della regione, aiutandole a instaurare nuove connessioni straordinarie, a crescere e a prosperare.

Gli investimenti tecnologici di Colt

La rete IQ a GenovaL’espansione è solo l’ultimo di una serie di investimenti strategici che Colt ha effettuato nella sua Colt IQ Network, che collega un numero di data center in Europa e in Asia superiore a quello di qualsiasi altro provider. Grazie al suo profondo impegno nei confronti dei clienti, Colt continua a superare i limiti, a promuovere l’innovazione e ad estendere la sua presenza globale.