Sharp NEC e Seenspire per un migliore digital signage

Grazie a un'unica applicazione di Seenspire, i display di Sharp NEC potranno attirare l'attenzione del pubblico attingendo a contenuti per il digital signage.

sharp

Sharp NEC Display Solutions Europe e Seenspire hanno lavorato insieme per migliorare l’esperienza dei propri clienti. Sharp NEC sarà la prima azienda a offrire per i propri display di grande formato l’intuitiva app Seenspire per la gestione dei contenuti di digital signage accessibili tramite NEC MediaPlayer su kit MPi4 o MPi4 Box. Attraverso un’unica applicazione sarà così possibile attirare l’attenzione del pubblico attingendo a contenuti creati appositamente per il digital signage, migliorando ulteriormente l’efficacia del messaggio visivo.

I contenuti di digital signage

L’accesso a sufficienti contenuti di digital signage è una vera e propria sfida per le imprese di ogni dimensione che operano nei vari mercati verticali, ma da oggi Seenspire è la soluzione che permette di definire e gestire con una unica applicazione, in modo facile e veloce, i contenuti destinati agli spazi dove il pubblico di riferimento attende, lavora o fa acquisti.

Samuel Mekonen, co-fondatore e CEO di Seenspire
Siamo entusiasti di collaborare con Sharp/NEC e presentare al mercato il primissimo monitor per digital signage con l’app Seenspire Content integrata. Gli utenti di Sharp/NEC hanno ora facile accesso a un’ampia gamma di feed con contenuti dinamici, progettati per mantenere i propri canali di comunicazione visiva sempre aggiornati e interessanti.

Nils Karsten, Business Segment Lead Retail di Sharp/NEC Display Solutions Europe
L’app Seenspire Content consente di accedere a una vasta gamma di contenuti dinamici, progettati per informare e coinvolgere il pubblico. Questa app rispetta i più elevati standard di contenuti per il digital signage in relazione a fattori quali esperienza di visualizzazione (VX), esperienza utente (UX) e accesso illimitato tramite un’unica app possibile con i nostri display. In questo modo, possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione di digital signage sempre aggiornata, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza applicativa in tutte le situazioni di distribuzione verticale.

È possibile provare gratuitamente Seenspire.