Arrow Electronics riceve due award al Context ChannelWatch 2022

Nell'ambito dell’indagine, i rivenditori nominano i distributori con cui lavorano per assegnare gli award ChannelWatch Distributor of the Year.

Arrow Electronics distribuzione Accordo di distribuzione

Arrow Electronics è stata nominata Best Value-added Distributor for Europe e Best Cybersecurity Partner for Europe nel corso del ChannelWatch 2022 di Context.

ChannelWatch rappresenta uno dei più importanti sondaggi online condotto sui rivenditori IT di tutto il mondo. Con oltre 9.000 partecipanti, consente una visione critica delle intenzioni e delle decisioni di acquisto della comunità del canale IT, nonché delle principali strategie commerciali e delle tendenze del settore.

Nell’ambito dell’indagine, i rivenditori di ogni paese nominano i distributori con cui lavorano per assegnare gli award ChannelWatch Distributor of the Year di Context.

Arrow Electronics riceve due award al Context ChannelWatch 2022

ArrowAlexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions EMEA
È un onore ricevere questi premi come riconoscimento delle soluzioni innovative e dei servizi a valore aggiunto che i team di Arrow assicurano ogni giorno.
La nostra esperienza nel cloud, nel settore della sicurezza e in altre tecnologie aiuta i nostri partner di canale a sviluppare le proprie attività e quelle dei rispettivi clienti. Siamo grati ai nostri partner che hanno espresso una preferenza per noi e siamo entusiasti di continuare a supportarli nel prossimo anno.

 

ContextHoward Davies, CEO e co-fondatore di Context
Ci congratuliamo con Arrow per aver vinto sia il premio Context ChannelWatch Best Value-Added Distributor che il premio Best Cybersecurity Partner for Europe 2022.

La trasformazione digitale non può essere un successo senza una base sicura e stabile su cui costruire, e l’esperienza e il supporto di un distributore a valore aggiunto sono essenziali per abilitare complesse soluzioni multi-vendor in settori verticali chiave. Ci congratuliamo con Arrow per il riconoscimento ricevuto dai rivenditori.