Alludo ha ridefinito il programma per i partner Parallels

Un aggiornamento che comprende anche un portale dedicato ai partner Parallels per un supporto migliorato.

parallels

In linea con il recente rebranding, Alludo ha ridefinito il programma per i partner del suo pluripremiato marchio Parallels. Con quest’ultimo aggiornamento si ha una differenziazione più chiara del programma, con un portale dedicato ai partner Parallels. Esso fornisce un supporto migliorato per rivenditori, distributori, MSP e fornitori di servizi cloud (CSP).

Alludo, il programma per i partner Parallels

I partner potranno ora beneficiare di un solido programma di incentivi per la registrazione dei contratti, di obiettivi raggiungibili grazie a un più rapido ritorno sull’investimento (ROI). Inoltre potranno usufruire di formazione tecnica e di vendita dal vivo e opportunità di certificazioni tecniche e molto altro.

I tre livelli del programma

Il programma offre tre livelli – Argento, Oro e Platino – con un’opzione dedicata ai Service Provider. È specificamente dedicato al marchio Parallels con le sue soluzioni di lavoro ibrido e da remoto Parallels RAS (Remote Application Server), Parallels Desktop per Mac Business Edition. Ora anche Awingu, acquisito nel giugno 2022.

Il rebranding

Nel mese di settembre Corel ha annunciato oggi il rebranding in Alludo. Il marchio comprende marchi noti a livello mondiale, quali Parallels, CorelDRAW, MindManager e WinZip. Già lo scorso anno, Alludo (forte di 35 anni di esperienza) ha fatto registrare oltre 2,5 milioni di clienti in più di 130 Paesi e in diversi settori. Il processo di rebranding si inserisce nella strategia Alludo, volta a reinventare il futuro del lavoro, come luogo in cui le persone lavorano, modalità e motivazioni.

Il nome “Alludo” rappresenta un’identità coesa ed è un omaggio all’obiettivo dell’azienda: supportare tutto quello che fai, “all you do”. Questo perché i prodotti software Alludo hanno molteplici applicazioni e offrono ai lavoratori la libertà e la flessibilità di lavorare e vivere nel modo migliore per loro. Con questo obiettivo, l’azienda continuerà a concentrarsi sulla propria crescita, in modo organico e attraverso fusioni e acquisizioni.

Il parent brand Alludo rispetta l’identità e l’obiettivo dei suoi sottomarchi di fama mondiale legandoli insieme in modo più saldo. Ora tutti i dipendenti sono riuniti sotto un unico brand, su qualsiasi cosa lavorino e in qualsiasi parte del mondo si trovino. I clienti possono aspettarsi dai marchi che conoscono e amano gli stessi prodotti e servizi eccezionali, e di essere supportati in tutto ciò che fanno da un’energia e una thought leadership rinnovate.