Gestire un’infrastruttura di rete globale, Astellas sceglie Verizon

La digitalizzazione è un fattore abilitante fondamentale per fornire i migliori risultati ai pazienti e crescere.

rete globale AWS amazon web services

Trasformare e gestire al meglio la propria infrastruttura di rete globale. Per centrare l’obiettivo, Astellas Pharma sceglie le soluzioni di Verizon Business. La trasformazione della rete consentirà ad Astellas di sfruttare tecnologie avanzate per ridurre i tempi di sviluppo dei farmaci e i costi sanitari. Inoltre creare nuove opportunità di guadagno per la multinazionale farmaceutica giapponese.

Gestire un’infrastruttura di rete globale

Con sede a Tokyo, Astellas è un’azienda farmaceutica globale coinvolta nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci innovativi. L’azienda considera la trasformazione digitale un motore fondamentale della sua crescita aziendale. Perciò ha iniziato la ricerca di un partner per rivoluzionare tutti gli aspetti della sua infrastruttura tecnologica globale.

Disporre di una rete sicura e moderna

Compresa la progettazione, la costruzione e l’esecuzione di una rete sicura di prossima generazione. In particolare, l’azienda giapponese era alla ricerca di una piattaforma scalabile e sicura. In grado di gestire senza problemi decine di migliaia di dispositivi ed endpoint nelle oltre 70 sedi globali di Astellas in un ambiente virtualizzato multi-sorgente.

Una relazione consolidata nel tempo

La partnership di Verizon con Astellas è iniziata oltre dieci anni fa. Nel 2016, Astellas ha implementato con successo la soluzione Secure Cloud Interconnect (SCI) di Verizon. Così da fornire una connessione sicura con una larghezza di banda elevata ai servizi cloud adottati in azienda, Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure. L’attuale mandato di Verizon include la creazione e l’implementazione della rete integrata globale di Astellas con una suite completa di servizi gestiti. Tra cui Managed Wide Area Network, Local Area Network, Managed Security Services (MSS), Secure Gateway, Zero Trust Network Access.

Astellas sceglie Verizon per gestire un’infrastruttura di rete globale

Shinya Suda, Senior Vice President, Information Systems di Astellas
Dalla ricerca e sviluppo alle vendite, enormi quantità di dati e informazioni stanno circolando in virtù del nostro business, attraverso le nostre 70 sedi in tutto il mondo. Vogliamo assicurarci di avere una rete a prova di futuro al fine di utilizzare tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale, il machine learning e la robotica.

In modo da prendere decisioni basate sui dati e offrire un miglior valore aggiunto ai nostri pazienti. La trasformazione della nostra rete sarà alla base della prossima fase della nostra crescita.

Un momento di svolta per l’industria farmaceutica

Robert Le Busque, Regional Vice-President di Verizon Business Group per la regione Asia-Pacifico
La rete è trasformativa nella sua capacità di fornire innovazione e crescita. Astellas sta cambiando il modo di utilizzare gli strumenti a sua disposizione per rivoluzionare completamente il proprio business. Una svolta per l’industria farmaceutica. Infatti le aziende sono alle prese con la pressione di ridurre tempi e costi per lo sviluppo di farmaci. Migliorando al contempo la cura e il valore da garantire ai pazienti.