Select Innovation Awards 2022, Fujitsu apre le candidature dei partner di canale

I vincitori dei Select Innovation Awards riceveranno 10.000 euro in materiali e fondi di sviluppo marketing ed entreranno a far parte del Partner Advisory Board.

Fujitsu

Fujitsu ha dato ufficialmente il via alla ricerca dei progetti con maggior inventiva e impatto sul cambiamento realizzati quest’anno dai propri partner, che verranno premiati con il Select Innovation Awards 2022, il riconoscimento assegnato ai progetti che utilizzano i prodotti e le soluzioni Fujitsu dedicate al canale e sull’ecosistema dei partner per creare valore per i clienti e per tutta la società.

I Select Innovation Awards valorizzano l’immaginazione e l’inventiva dei partner di canale Fujitsu Select, con la quale riescono a risolvere le necessità di business dei clienti e a sostenere i valori della rinnovata vision Fujitsu Technology and Service Vision. Non solo i partner possono utilizzare le soluzioni Fujitsu progettate per la Data-Driven Transformation, l’Hybrid Cloud, SAP e il Managed Workplace come base dei loro deployment, ma possono anche basarsi sulle soluzioni a valore aggiunto messe a disposizione dall’Ecosistema dei partner Fujitsu.

Un vincitore e due finalisti

La giuria del premio, formata da executive Fujitsu, sceglierà un vincitore e due finalisti. Il vincitore riceverà 10.000 euro in fondi di sviluppo per il marketing, mentre tutti i partner finalisti riceveranno da Fujitsu materiale di supporto per il marketing. I finalisti saranno inoltre invitati a prendere parte al Partner Advisory Board di Fujitsu: la  posizione, di durata annuale, rappresenta l’opportunità di assumere un ruolo attivo nel definire il futuro del Partner Program di Fujitsu, per assicurarne un’evoluzione costante e in linea con le esigenze dei partner stessi.

Tutti i partner possono candidarsi compilando l’apposito modulo disponibile sul Fujitsu Partner Portal. I progetti partecipanti al premio devono essere stati implementati completamente alla data del 16 settembre 2022.

Fernanda Catarino, Head of Channel, Alliances and Ecosystems di Fujitsu
Il nostro premio è giunto alla nona edizione; fin da subito ci ha permesso di mettere in evidenza le incredibili doti di ingegno e competenza dei nostri partner, che risolvono sfide sempre più complesse per conto dei loro clienti. Qui non si tratta di ricompensare i partner per il volume di prodotti venduti, ma di offrire un riconoscimento a coloro che meglio incarnano lo spirito della vision Fujitsu nel fornire valore sia ai clienti che alla società nel suo complesso.