Gender Gap, Medallia nomina due nuove Vice President

Agnieszka May-Sadowska è la Senior VP Europe e Marta Kin e International VP Marketing a conferma dell'impegno dell'azienda in Europa e nel gender gap.

gender gap

Medallia ha affidato a Agnieszka May-Sadowska il ruolo di Senior VP Europe e a Marta Kin quello di International VP dell’Area Marketing. Le due nomine confermano l’impegno dell’azienda nel superamento del gender gap e l’interesse verso un ulteriore sviluppo nell’area del Vecchio Continente.

Figure professionali di elevata competenza

Con sede a Vienna, Agnieszka May-Sadowska è entrata nell’azienda californiana nel marzo 2020 come VP per il nord, centro ed est Europa. Ora sarà responsabile dello sviluppo della strategia aziendale, della definizione e dell’implementazione dei modelli e dei piani go-to-market delle soluzioni e dei servizi SaaS e cloud-based nei mercati maturi ed emergenti di tutto il Vecchio Continente.

La promozione di Agnieszka May-Sadowska conferma il crescente interesse di Medallia per il mercato europeo, che vede un ampliamento del team locale e il rafforzamento della struttura con figure professionali di elevata competenza. Marta Kin, in precedenza direttore marketing EMEA, diventa International VP per l’intera area marketing. In questo ruolo guiderà lo sviluppo strategico nelle regioni EMEA, LATAM e APAC concentrandosi sulla generazione della domanda, la comunicazione, le pubbliche relazioni e lo sviluppo delle partnership esterne. Due nomine al femminile, in linea con l’impegno verso il superamento del gender gap.

Agnieszka May-Sadowska, Senior Vice President Europe di Medallia
L’esperienza ha un enorme impatto sulle performance dell’azienda. La raccolta continua di dati, l’analisi approfondita e la disponibilità di insight che guidano azioni di miglioramento, non solo rafforzano il livello di competitività dell’azienda, ma potenziano anche le relazioni con clienti e dipendenti. Sono lieta che sempre più aziende in Europa apprezzino il potenziale dei programmi di customer ed employee experience management e che stiano investendo nella crescita a più livelli di questo approccio.