Storage Day di Share Distribuzione, riparte da Verona il 15 giugno

L’evento dedicato a clienti e partner vedrà la presenza di QSAN e Western Digital. Sarà, quindi, un’occasione di confronto per capire lo stato dell’arte del settore dello Storage e Business Continuity.

storage

Riparte il 15 giugno da Verona, dalla sede di Share Distribuzione, lo Storage Day, il ciclo di eventi per clienti e partner con focus sulla rivoluzione dell’infrastruttura IT aziendale.

Dopo due anni di stop, la prima tappa sarà presso la sede del VAD insieme a QSAN e Western Digital, main sponsor dell’evento. Sarà un’occasione di incontro e confronto per capire quanto è stato fatto e quanto ancora è necessario fare nell’ambito dello Storage e della Business Continuity.

Un innovativo approccio allo storage

In occasione di Storage Day, Share Distribuzione, QSAN e Western Digital condivideranno un innovativo approccio necessario per affrontare tale rivoluzione e per tenere sotto controllo ipotetici attacchi informatici che possono avere un impatto negativo sull’immagine e sull’operatività aziendale.

Nello specifico, il VAD introdurrà alcuni nuovi prodotti Supermicro e Areca, oltre alla soluzione made in Italy di Iperconvergenza distribuita in HA di Trantor e, non ultimo, la soluzione in HA in iperconvergenza Block Storage powered by Open-e e basata su ZFS. A queste si aggiungerà un approfondimento del nuovo Storage Dual Controller All Flash NVMe XF3126 di QSAN, della tecnologia SSD NVMe di Western Digital e della soluzione congiunta di storage ad alta capacità delle due aziende (con JBOD fino a 102HDD e 2 Petabyte per unità) e, per finire, le novità di Supermicro nel settore 5G.