TBM Council compie dieci anni, si aggiorna e amplia il Board of Directors

TBM Council annuncia l'ingresso di tre nuovi membri all’interno del board e l'espansione del modello operativo a livello globale per rispondere a nuove sfide.

Management Team category management

Technology Business Management (TBM) Council, organizzazione no profit dedicata alla disciplina del TBM attraverso attività formative, sviluppo di standard e collaborazione tra leader IT e partner aziendali, ha festeggiato i 10 anni di attività. Questi anni sono trascorsi avviando un percorso di trasparenza e comunicazione tra le varie aree di business grazie al TBM.

Il Technology Business Management (TBM) è una disciplina che migliora i risultati aziendali fornendo alle organizzazioni una modalità adeguata per tradurre gli investimenti tecnologici in valore di business. Il TBM definisce gli strumenti, i processi, i dati e le persone necessarie per gestire il business IT. Più di 10.000 leader IT e finanziari sono membri del TBM Council a livello globale, uniti nell’adozione delle best practice che gli executive possono sfruttare per reagire rapidamente alle trasformazioni del mercato e ottimizzare le strategie cloud e agile per raggiungere gli obiettivi aziendali.

L’evoluzione del ruolo della tecnologia in azienda è stata una delle trasformazioni che il TBM ha seguito negli ultimi 10 anni. La tecnologia è passata da supportare le operazioni a tradurre la strategia aziendale nella roadmap tecnologica.

TBM Council compie dieci anni

In occasione del recente 10th Annual TBM Council Board of Directors Invitational, il consiglio ha annunciato l’ultima evoluzione del TBM per rispondere alle sfide dell’impresa moderna.

Il Consiglio ha inoltre reso noto l’ingresso di tre nuovi membri nel Board of Directors, con l’elezione di Fumbi Chima, Chief Technology & Transformation Officer di BECU e RJ Hazra, SVP & CFO, Technology and Security di Equifax.

Gli Advisory Board nelle regioni EMEA e APAC sono nati nell’ambito dell’impegno del TBM Council di sostenere tutti i suoi membri a livello globale con una leadership e iniziative in linea con i più recenti trend e le esigenze locali. I Regional Advisory Board si riuniranno ogni trimestre per definire l’agenda del proprio ramo del Consiglio e utilizzeranno la loro esperienza nell’implementazione del TBM per fornire formazione e orientamento ai membri su argomenti chiave di IT finance.

Phil Armstrong, Chairman all’interno del Board of Directors del TBM Council
Oggi i leader devono collegare gli investimenti tecnologici non solo al TCO (Total Cost of Ownership) di un’applicazione o di un servizio, ma anche al TCO di un prodotto finale legato alla strategia aziendale. Il TBM è in grado di fornire alle organizzazioni uno strumento per concentrarsi sui costi e ricavi (P&L), dove elementi come l’innovazione del prodotto e la rapidità di commercializzazione sono fondamentali. Quest’anno il TBM Council riunirà la sua community a livello globale in occasione della decima conferenza annuale che si terrà ad Austin, Texas, dal 7 al 10 novembre, e virtualmente dal 15 al 16 novembre. Per saperne di più, è possibile visitare il sito tbmconference.org.