Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

Gli awards sono stati assegnati lo scorso 17 novembre nel corso della sessione virtuale dell’Annual Channel Summit & Awards al quale hanno partecipato numerosi partner di Vertiv.

boomi

Vertiv ha comunicato i vincitori degli EMEA Annual Channel Awards premiando il contributo apportato dai propri partner in sette diverse categorie.

I vincitori dei Vertiv EMEA Channel Awards sono:

“Progetto dell’anno”: TechExpress, Ghana
“Campagna marketing più innovativa”: RRC, Russia
“Brand Ambassador dell’anno”: Veljko Ostojić, Product Manager, Ingram Micro Serbia
“Rivenditore emergente”: Netsite, Turchia
“Rivenditore dell’anno”: Ricca IT, Italia
“Distributore emergente”: Hiperdist, Medio Oriente e Africa
“Distributore dell’anno”: Ingram Micro, GermaniaVertiv premia i parner con gli EMEA Annual Channel Awards

Gli awards sono stati assegnati lo scorso 17 novembre nel corso della sessione virtuale dell’Annual Channel Summit & Awards al quale hanno partecipato numerosi partner di canale di Vertiv, tra nuovi e consolidati. La giornata è stata caratterizzata anche da tavole rotonde e da una serie di sessioni di presentazioni informative, con relatori ospiti del calibro di Dell Technologies, Canalys, CRN e Canva, che hanno analizzato le ultime tendenze del settore IT che definiranno il canale nel 2022 e negli anni a venire.

Siamo lieti di poter dare un riconoscimento ai nostri straordinari partner di canale e al lavoro che svolgono in tutta la regione EMEA. Dal progetto dell’anno, alla campagna marketing più innovativa, dal brand ambassador, ai rivenditori che si sono particolarmente distinti: gli awards sono un importante momento di celebrazione“, ha sottolineato Karsten Winther, vice presidente sales di Vertiv in EMEA.

“Il nostro Programma dedicato ai partner di canale continua a rafforzarsi nel tempo e la nostra base di dealer è in costante crescita”, ha aggiunto Giordano Albertazzi, president di Vertiv in EMEA. “Vorrei congratularmi in modo particolare con i vincitori di questa edizione per il loro incredibile lavoro e ringraziare tutti i nostri partner di canale per la loro continua collaborazione nel guidare lo sviluppo congiunto del business.”