Media, ICARO in partnership con Francesco Facchinetti punta all’Europa

L’imprenditore italiano, professionista dell'intrattenimento, collaborerà con Icaro all’interno della strategia d’espansione europea per le iniziative in ambito media.

media

ICARO Media Group ha siglato una partnership con l’imprenditore Francesco Facchinetti, co-fondatore e direttore creativo di Newco Management, società di management e talent leader in Italia, responsabile di oltre 50 celebrità di punta in Italia, nell’ambito di una strategia d’espansione europea per le innumerevoli iniziative in campo mediatico

Francesco Facchinetti
ICARO offre alle aziende italiane che operano nel settore dei media enormi opportunità per monetizzare il proprio traffico. Siamo nell’era dei BIG DATA e dei media personalizzati ottimizzati dall’IA. Nell’aeroporto dei media e della tecnologia, ICARO è sicuramente il JET da non perdere. Farò in modo che l’Italia sia tra i primi Paesi europei a non perdere questa grande opportunità. Non ci sono costi di ricerca e sviluppo per i partner e ICARO fornisce le tecnologie necessarie per espandere i prodotti mediatici e di comunicazione per il pubblico italiano.

Paul Feller, Presidente e CEO di ICARO Media Group
Sono molto lieto di annunciare questa nuova partnership con Francesco Facchinetti, imprenditore e, al contempo, artista ampiamente riconosciuto. Attraverso questa collaborazione, puntiamo ad espandere la nostra tecnologia – alimentata dall’intelligenza artificiale – progettata per diversi tipi di media al fine di fornire agli spettatori italiani un’esperienza mediatica migliore, più fluida, coinvolgente e personalizzata, che includa la diffusione di notizie in tempo reale da fonti attendibili e migliore accessibilità a sport, intrattenimento per famiglie, musica, mondo culinario e ai media in streaming da smartphone e dispositivi OTT. ICARO prevede inoltre di distribuire contenuti italiani di qualità superiore a livello globale attraverso i canali media e i partner di ICARO in America Latina, Nord America e altre parti d’Europa.