Telecamera, Maxhub UC-M 40 riceve il Best of Show a ISE 2022

Telecamera All-in-One con tracking automatico, è progettata per piccole sale riunioni. Ha un design compatto e dimensioni simili a quelle di uno smartphone.

telecamera

La telecamera UC-M40 di Maxhub ha vinto il premio Best of Show 2022 a ISE nella categoria AV Technology.

Il Best of Show per la categoria AV Technology premia l’innovazione tecnologica e tiene conto della qualità generale del prodotto, della qualità del design e della costruzione, del rapporto qualità/prezzo e dei vantaggi che l’innovazione produce.

Telecamera a 360° All-in-One

L’UC-M40 è una telecamera a 360° All-in-One con tracking automatico, progettata per piccoli spazi adibiti a sale riunioni. Beneficia di un design compatto e dimensioni paragonabili a quelle di un telefono cellulare, tanto da poter essere tenuta in una mano. Perfetta per meeting funzionali e veloci, semplice da utilizzare anche per chi non ha competenze tecniche specifiche, l’UC-M40 è la combinazione perfetta tra stile e sostanza.

Subito pronta grazie alla funzionalità plug and play, offre sei opzioni pre-impostate e una serie di comandi intuitivi tra cui la modalità one-tap per l’avvio immediato delle riunioni e l’indicatore a LED per la localizzazione della voce. Gli utenti potranno anche usufruire della tecnologia di auto-tracking basata su IA e del tracciamento vocale simultaneo a due direzioni, in modo che che ogni volto possa essere visto chiaramente e la voce percepita con precisione e senza distorsioni.