Strumenti di imaging e risorse per il canale, ecco Lexmark Connect

Il programma offre un’esperienza personalizzata basata sul modello di business del partner e relativa base clienti.

Managed Print Services

Lexmark migliora il partner program globale: Lexmark Connect offre accesso a soluzioni e tecnologie di imaging innovative, oltre a strumenti, risorse e vantaggi.

Oltre alle promozioni e ai vantaggi finanziari che motivano i team di vendita, Lexmark Connect è strutturato per premiare il successo dei partner.
Il programma offre diverse opzioni per un’esperienza personalizzata basata sul modello di business del partner e relativa base clienti.

I Business Solutions Partner possono offrire valore aggiunto ai propri clienti sfruttando informazioni che consentono loro di porsi come consulenti di fiducia. Ciò eleva il livello delle conversazioni e, conseguentemente, favorisce un incremento nelle vendite.

Strumenti di imaging e risorse per il canale

Le risorse aiutano i partner a ampliare le proprie capacità interne e migliorare le performance di vendita, incluso il supporto diretto da parte di un commerciale. I Partner Commerciali hanno l’esigenza di muoversi rapidamente, per questo forniamo loro gli strumenti per operare in modo più agile e veloce.

Thomas Valjak, Vice President, EMEA Channel Sales
Desideriamo inoltre intensificare la nostra azione sui Distributori per avvicinare al programma un maggior numero di rivenditori, in particolare nell’open market. Nel complesso abbiamo pianificato un aumento degli investimenti congiunti con i partner di tutti i settori per comunicare ai loro clienti l’offerta delle nostre soluzioni, premiando la crescita sulla base dei risultati raggiunti.

Lexmark Connect offre ai partner soluzioni personalizzate, dal training alle competenze allargate, per consentire loro di differenziare ulteriormente la propria offerta.

Strumenti di imaging e risorse per il canale

I principali vantaggi e miglioramenti ai programmi di canale per il 2020 includono:

  • Modelli di business più personalizzati, per un’esperienza ottimizzata sulla base di esigenze e obiettivi specifici
  • Un programma strutturato su più livelli che consente di guadagnare crescendo
  • Nuove opportunità di training e formazione per accrescere conoscenza e competenze
  • Supporto, promozioni e incentivi per ricompensare l’impegno nelle vendite
  • Accesso semplice e immediato a PartnerNet, il portale dedicato ai partner Lexmark

Thomas Valjak, Vice President, EMEA Channel Sales
In un’ottica di crescita, è fondamentale che un programma per i partner dia priorità alla semplicità. Abbiamo potenziato Lexmark Connect tenendo presente questo aspetto. Vogliamo consentire ai partner di attingere facilmente alla nostra ampia gamma di strumenti, risorse e competenze. Sarà più semplice per loro iscriversi, operare e ottenere vantaggi.
…I miglioramenti apportati al programma Lexmark Connect testimoniano l’impegno dell’azienda nel favorire il successo dei nostri partner, mettendoli in condizione di offrire dispositivi sicuri e affidabili, differenziare le proprie competenze e generare una crescita del business. Lexmark Connect mette nelle loro mani la qualità del nostro marchio, frutto di progettazione mirata, tecnologia pluripremiata, esperienza e sicurezza leader del settore