Salesforce riorganizza la divisione PA

Nella nuova organizzazione di Salesforce, Bettina Giordani è entrata a far parte della divisione PA come Area Vice President Public & Health Sector.

salesforce

Salesforce ha reso nota la nuova organizzazione della propria divisione Public Sector con l’ingresso di Bettina Giordani con il ruolo di Area Vice President Public & Health Sector. La manager lavorerà per contribuire a innovare i processi della Pubblica Amministrazione, soprattutto quelli che guardano al cittadino, e riporterà a Federico Della Casa, Senior Vice President Public Sector EMEA South di Salesforce.

L’organizzazione che in Salesforce guida il mercato della Pubblica Amministrazione Italia è composta dai responsabili: Paola Cenci e Stefano Sudano – Pubblica Amministrazione Centrale, Ezechiele Capitanio – Pubblica Amministrazione Locale, Francesco Belardinelli – Sanità.

Bettina Giordani, Area Vice President Public & Health Sector
È un momento particolarmente critico e interessante per la Pubblica Amministrazione. Il digitale è uno dei punti cardine del PNRR e Salesforce è certamente un’azienda che può dare un contributo fondamentale in quest’ambito. Sono molto felice e orgogliosa di aver iniziato questa esperienza in un’azienda in forte crescita e con solidi valori e cultura in cui mi riconosco istintivamente.