Cloud computing, Ulrik Nehammer nuovo Presidente EMEA di ServiceNow

Ulrik Nehammer arriva in ServiceNow dopo l’esperienza come CEO dell’area APAC per Salesforce

Cloud computing

Ulrik Nehammer è il nuovo Presidente EMEA della società per il cloud computing ServiceNow.

Nehammer arriva in ServiceNow dopo l’esperienza come CEO dell’area APAC per Salesforce, dove era entrato come Strategic Customer Advisor nel 2017. In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di CEO presso Coca-Cola Germany, azienda che l’aveva visto iniziare nel 1992 una carriera che lo ha portato a operare in sette diversi Paesi tra Europa e Asia.

Paul Smith diventa Chief Commercial Officer

Assieme alla notizia della nomina di Ulrik Nehammer, ServiceNow rende noto anche che l’ex presidente dell’area EMEA Paul Smith è stato promosso a Chief Commercial Officer. Nel suo nuovo ruolo il manager supervisionerà tutte le attività di vendita globali, inclusa l’abilitazione alle vendite, la gestione del valore e le operazioni di vendita globali. Smith era entrato nella società di cloud computing e digital transformation ServiceNow a luglio 2020, dopo aver ricoperto ruoli senior presso Salesforce e Microsoft e si è affermato come leader nelle vendite, con un’ampia competenza e influenza geografica.

Paul Smit Chief Commercial Officer di ServiceNow

La nostra organizzazione di vendita globale è ben equipaggiata per raggiungere il nostro obiettivo di superare i 15 miliardi di dollari di fatturato. Sono onorato di lavorare con una squadra incredibile come questa. E sono felice di dare il benvenuto a Ulrik Nehammer come nuovo Presidente dell’area EMEA ServiceNow. Ulrik è un leader di livello mondiale.

Ulrik Nehammer Presidente EMEA di ServiceNow

ServiceNow è l’occasione che capita una volta nella vita. Fare business oggi vuol dire soddisfare non solo i propri clienti, ma anche i clienti dei propri clienti, cercando di fare la differenza nella società. È questo è esattamente ciò di cui si occupa ServiceNow. Credo fermamente che anche per il leader più capace sia impossibile ottenere risultati senza una giusta squadra. Mi piace molto la cultura di ServiceNow e sono entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio con tutto il team. Accelereremo il business e rafforzeremo il successo ottenuto fino a oggi.