Avaya OneCloud CPaaS premiata da Frost & Sullivan

Avaya ha ottenuto il Frost & Sullivan’s Competitive Strategy Leadership Award.

DHL Supply Chain sposa le soluzioni Avaya OneCloud

Avaya ha ottenuto il Frost & Sullivan’s Competitive Strategy Leadership Award per la soluzione Avaya OneCloud CPaaS.

Grazie ad Avaya OneCloud CPaaS, gli utenti sono in grado di creare esperienze personalizzate in un mondo cloud-first, opportunità altrimenti non realizzabile in caso di utilizzo di applicazioni monolitiche.

Frost & Sullivan ha evidenziato l’efficacia della strategia, la differenziazione competitiva, l’impatto sui clienti e la forza del brand Avaya come fattori chiave per riconoscere la leadership di Avaya OneCloud CPaaS.Avaya OneCloud CPaaS premiata da Frost & Sullivan

Secondo il report della società di analisi, Avaya emerge nel mercato CPaaS in modo molto significativo, in particolare rispetto ai fornitori CPaaS transazionali.

Tra i fattori differenzianti, in particolare, si segnalano il focus aziendale che consente ad Avaya di comprendere a pieno le sfide dei diversi mercati verticali e l’integrazione con le applicazioni aziendali critiche piuttosto che la sovrapposizione con soluzioni, servizi o applicazioni già esistenti dei clienti.

“Avaya ha raddoppiato il proprio impegno nella creazione di soluzioni su misura per quella che l’azienda definisce la “Composable Enterprise”, con una strategia finalizzata a ottimizzare le esperienze di clienti e di utenti grazie all’ampiezza e alla profondità del suo portafoglio di comunicazioni cloud, individuando gli elementi rilevanti per lo specifico use case o il processo aziendale del cliente e fornendo una soluzione su misura”, commenta Michael Brandenburg, Frost & Sullivan Senior Industry Analyst, Connected Work.Avaya OneCloud CPaaS si posiziona come l’asse portante basato sul cloud dell’ampio portafoglio di prodotti per la comunicazione Avaya e come il motore dell’innovazione per l’azienda”.Avaya OneCloud CPaaS premiata da Frost & Sullivan

La piattaforma Avaya OneCloud include soluzioni CCaaS e UCaaS basate su Avaya OneCloud CPaaS che creano building block componibili che consentono alle aziende di estendere, personalizzare e utilizzare l’esperienza come base progettuale. Progetti che prima richiedevano mesi o anni ora vengono portati a termine in ore, giorni o settimane. Avaya OneCloud elimina le barriere tra i flussi di lavoro di dipendenti e clienti, utilizzando Avaya OneCloud CPaaS come catalizzatore per migliorare le esperienze Avaya OneCloud UCaaS e CCaaS.

“Avaya ha compreso che l’economia dell’esperienza richiede che il business sia costruito intorno ad ogni singolo cliente ed è proprio questa componibilità a fornire un vantaggio competitivo sostenibile”, aggiunge Simon Harrison, SVP e CMO, Avaya. “Avaya OneCloud CPaaS accelera la creazione di esperienze che si adattano a qualsiasi use case, nel momento, in modo da favorire l’agilità delle aziende e elevando il livello di engagement di clienti e dipendenti. Siamo entusiasti dei riconoscimenti da parte di Frost & Sullivan e continueremo a guidare l’innovazione CPaaS che consente ai nostri clienti di offrire esperienze che contano in modo semplice e impattante.”

Recenti ricerche indicano che le aziende che adottano un approccio “componibile” sono in grado di accelerare il ritmo di innovazione e di superare la concorrenza.