Avaya Spaces e OneCloud CPaaS premiati

Riconoscimenti e Awards per due delle soluzioni di Avaya. Spaces è selezionata come finalista nella categoria Best Collaboration Platform.

boomi

Avaya ha ottenuto due riconoscimenti negli UC Today 2021 Awards e precisamente il Best Use of AI, miglior utilizzo dell’intelligenza artificiale: Avaya Spaces, soluzione per la collaborazione sui flussi di lavoro e il Best CPaaS Solution: Avaya OneCloud CPaaS.

Avaya Spaces è stata inoltre selezionata come finalista nella categoria Best Collaboration Platform.

Avaya Spaces è una piattaforma di collaborazione immersiva per riunioni e flussi di lavoro che combina riunioni video HD, chat, un archivio di documenti e gestione delle attività. La piattaforma supporta l’impresa componibile, fornendo l’agilità necessaria a soddisfare le mutevoli esigenze aziendali, i nuovi modelli di collaborazione e i nuovi modi di lavorare e si conferma soluzione ideale per l’ambiente ibrido.

Avaya Spaces e OneCloud CPaaS premiati
Al lavoro con Avaya Spaces

Avaya Spaces offre esperienze di riunione migliori e più coinvolgenti attraverso applicazioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale (IA) e piattaforme di conversazione integrate con strumenti di IA.

Le funzionalità IA modulari, basate su cloud, intuitive e di facile utilizzo, offrono un’architettura componibile aperta attraverso l’uso di API in qualsiasi parte del mondo e aprono la porta a opportunità praticamente infinite per le future capacità legate all’IA.

La piattaforma consente agli esperti di dominio di integrare rapidamente un’ampia gamma di insight e processi abilitati dall’intelligenza artificiale con le funzionalità avanzate di Avaya Spaces.

Avaya OneCloud CPaaS è il fulcro della piattaforma esperienziale basata sull’intelligenza artificiale Avaya OneCloud che consente alle aziende di creare esperienze per dipendenti e clienti.

L’approccio di Avaya al CPaaS consente di offrire nuove esperienze ai clienti in pochi giorni, un vantaggio si è rivelato essenziale per salvare vite umane durante la pandemia.

L’offerta di Contact Tracing basata su CPaaS di Avaya OneCloud ha ottenuto il Pandemic Tech Innovation Award 2020 for Exceptional Innovation e ha consentito ad aziende eistituzioni in tutto il mondo di rispondere rapidamente alle crescenti richieste ed esigenze che si sono manifestate durante la crisi.