Commvault migliora il Partner Advantage Program per MSP

Commvault ha portato miglioramenti al Partner Advantage Program per Managed Service Provider (MSP) e Aggregator.

security

Commvault ha portato miglioramenti, al Partner Advantage Program, per Managed Service Provider (MSP) e Aggregator, con l’obiettivo di supportarli nella fornitura di servizi di Intelligent Data “Commvault Powered”.

Con l’evoluzione attualmente in atto nel panorama IT, sempre più spesso le organizzazioni si rivolgono a fornitori di servizi gestiti per soluzioni basate sul reale utilizzo, che comprendano l’intero stack IT e siano convenienti, scalabili e facili da impiegare.

Analizzando questo trend di mercato, la società ha portato un’evoluzione al Partner Advantage Program, per offrire a MSP e aggregatori: maggiori possibilità per diventare partner e ottenere incentivi che favoriscano la redditività, relazioni più forti con l’ecosistema incentrate sulla vendita congiunta, e utili strumenti come supporto tecnico locale, ampia formazione e risorse di marketing per favorire la crescita dei partner e sviluppare maggiori opportunità.

“Uno dei principali obiettivi di Commvault è di fornire sempre ai partner servizi di Intelligent Data che aiutino le organizzazioni a proteggere e gestire dati e applicazioni in un mondo sempre più ibrido e multi-cloud”, sottolinea John Tavares, Vice President, Global Channels and Alliances di Commvault. “I miglioramenti ai nostri programmi MSP e Aggregator aiutano i partner a raggiungere questi obiettivi, ad affrontare le sfide a testa alta e a rendere il loro business a prova di futuro. Le nostre soluzioni sono riconosciute nel settore e siamo in grado di fornire strumenti, vantaggi, esperienza e supporto che permettono ai partner di aiutare i loro clienti a proteggere e gestire in modo sicuro i dati in qualsiasi ambiente – on-prem, cloud o SaaS”.Commvault migliora il Partner Advantage Program per MSP

Basato sui quattro pilastri chiave di Commvault per una partnership di successo, l’MSP Partner Advantage Program offre una serie di vantaggi che i partner possono sviluppare facilmente sui servizi esistenti e crearne di nuovi per i loro clienti.

Il programma, semplice e moderno, si articola su due livelli con requisiti promozionali e incentivi ben identificati, premiando i partner per il ruolo decisivo negli accordi di vendita. Agli MSP sono concesse anche licenze flessibili e opzioni di utilizzo che includono accordi basati su abbonamento e utility, per allinearsi alle esigenze dei clienti.

Il successo dei partner è fondamentale, e Commvault offre risorse di formazione gratuita e curricula progettati per definire le competenze, aiutando gli MSP e gli aggregatori a operare e incrementare la propria expertise “Commvault Powered”.

Inoltre, Commvault aggiungerà Metallic per MSP al Partner Advantage Program nel corso di quest’anno, permettendo così di ampliare la loro gamma di servizi e far crescere il business con l’agilità del SaaS.