Cura Italia e Decreto Liquidità due dei webinar gratuiti di Passepartout

Cura Italia e Decreto Liquidità sotto la lente di Webinar gratuiti per chi non deve smettere di aggiornarsi.

Eaton: al via il corso sull'evoluzione delle illuminazioni d'emergenza

Cura Italia e Decreto Liquidità sotto la lente di Webinar gratuiti per chi non deve smettere di aggiornarsi. Passepartout apre le porte ‘virtuali’ attraverso la dichiarazione: Chi non si forma, si ferma.

Uno dei mantra più noti, dai tempi dell’introduzione del concetto di formazione continua, è obbligato a capovolgersi in questo delicato periodo, nel quale molte attività economiche devono fermarsi, per contenere la diffusione dell’epidemia di coronavirus.

Nelle pieghe dei webinar

Ed ecco che tra le tante occasioni di formazione gratuita, disponibili online in questo frangente di pausa forzata dal lavoro, troviamo l’iniziativa Free Webinar di Passepartout.

La software house, specializzata in gestionali per PMI e commercialisti, ha inaugurato da qualche settimana un filone di corsi online aperti al pubblico, in cui i professionisti di Passepartout affrontano temi legati all’attualità socio economica, con larga attenzione alle recenti novità normative; soprattutto per quel che riguarda gli ormai noti DL Cura Italia e Liquidità.

Cura Italia e Decreto Liquidità due dei webinar gratuiti di Passepartout
La home page del sito Passepartout

Proprio i temi collegati alle sospensioni fiscali e alle misure di sostegno contenute nel Cura Italia, sono stati quelli a raccogliere maggior successo di pubblico, con centinaia di partecipanti attivi durante i webinar. Successo che ha spinto Passepartout a organizzare un corso approfondito sul tema, con la partecipazione di due relatrici di eccezione: le consulenti del lavoro Alessia Noviello e Manuela Baltolu. Quasi tutti i corsi hanno visto il raggiungimento del limite massimo di utenti previsto dalla piattaforma di formazione online, tant’è che la software house sammarinese ha deciso di mettere a disposizione le registrazioni e le slide dei corsi finora svolti.

Di seguito i collegamenti al materiale didattico dei cinque webinar:

• Decreto Legge “Cura Italia” – VIDEO E SLIDE
• Discovering Smart Working & Cloud – VIDEO E SLIDE
• Nuovo codice della Crisi di Impresa – VIDEO E SLIDE
• Sostieni le vendite grazie a ecommerce e marketplace – VIDEO E SLIDE
• Le misure per i lavoratori del DL Cura Italia: parlano gli esperti – VIDEO E SLIDE

Interesse attorno al corso in programma il prossimo 15 aprile sul recentissimo Decreto Liquidità. Si tratta di una mattinata intera di approfondimento sulle misure di sostegno previste anche nel Cura Italia e sulle sospensioni fiscali già definite nonché sui rumors che si stanno già diffondendo in rete.

Per iscrizioni visita la pagina dedicata al webinar.