Carmen Palumbo è Country Sales Manager Italy di F-Secure

Palumbo è entrata a far parte del team italiano di F-Secure nel 2017 con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy per dare ulteriore spinta alla crescita dell’azienda in Italia.

Carmen Palumbo è Country Sales Manager Italy di F-Secure

Carmen Palumbo è stata nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure.

Nel suo nuovo ruolo, Palumbo assume la responsabilità del sales team aziendale che guiderà sul mercato italiano affiancando un’attività di stretta collaborazione con i distributori e i partner sul territorio.

Palumbo è entrata a far parte del team italiano di F-Secure nel 2017 con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy per dare ulteriore spinta alla crescita dell’azienda in Italia, con il compito di garantire un supporto più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing.

In questo ruolo Carmen ha diretto per tre anni le attività di Marketing e Comunicazione in Italia per raccontare il nuovo corso storico di F-Secure, che ha visto negli ultimi anni la multinazionale finlandese spostarsi sempre più verso un ruolo di primo piano nel mercato della cyber security.Carmen Palumbo è Country Sales Manager Italy di F-Secure

Carmen Palumbo vanta una lunga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità Marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata Marketing Manager in Check Point Software Technologies con responsabilità per tutte le attività di Marketing per l’Italia.

In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Israele, Sud Africa.

“Sono molto orgogliosa di questa nuova opportunità professionale e desidero dare il mio contributo al successo di una realtà che è presente da più di trent’anni nel mercato della sicurezza informatica, con soluzioni innovative che rispondono alle esigenze sempre crescenti delle aziende moderne.”, ha commentato Palumbo.