Espansioni attività di vendita, 3M si affida a Rosenberger OSI

Espansioni attività di vendita

3M mira a espandere ulteriormente le proprie attività di vendita grazie all’accordo di collaborazione con Rosenberger OSI. Il connettore 3M Expanded Beam Optical Interconnect assemblato con cavi in fibra ottica. L’accordo siglato tra Rosenberger OSI, produttore di infrastrutture di cablaggio innovative in fibra ottica in Europa, e 3M va in senso ampio.

Questa operazione va nella direzione di portare il connettore 3M al cospetto delle soluzioni e dei risultati che raggiunge soprattutto nelle applicazioni monomodali e mira a espansioni delle attività di vendita.

3M si affida a Rosenberger OSI

Chi è 3M? Si tratta di una società di innovazione globale fondata nel 1902 con 90 mila dipendenti in tutto il mondo. Ha filiali in 70 paesi, gestisce 200 siti produttivi in 38 paesi e 85 siti di ricerca e sviluppo in 36 paesi. Attraverso la collaborazione con Rosenberger OSI, 3M mira a espandere ulteriormente le proprie attività di vendita mettendosi nelle mani dell’azienda che da 25 anni opera nel campo delle soluzioni in fibra ottica e servizi per data center, reti locali, telecomunicazioni e industria.

Grazie al sistema ottico a fascio espanso, il connettore sviluppato da 3M è meno sensibile allo sporco, quindi sono possibili accoppiamenti multipli con minime operazioni di pulizia. Si tratta di un’operazione che mira a espansioni delle attività di vendita.

3M Expanded Beam Optical Interconnect offre valori di attenuazione per applicazioni monomodali – perdita di inserimento: <0,70 dB e perdita di ritorno: > 55 dB. Ottimizzato per la prossima generazione di data center, il connettore a fascio espanso è dotato di una ferula che supporta 12 fibre monomodali o multimodali.

Espansioni attività di vendita

3M si affida a Rosenberger OSI

“Siamo orgogliosi della collaborazione con 3M, società globale nota e stimata. Contribuiremo con tutta la nostra esperienza per fornire ai nostri clienti una soluzione rivoluzionaria per i futuri progetti di cablaggio“, afferma Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.