Sicurezza informatica, F-Secure estende le attività di consulenza

Per una superiore tempestività d'intervento, i servizi sono forniti da 11 località diverse in quattro continenti.

F-Secure Elements: piattaforma che gestisce la sicurezza as a service

F-Secure estende le proprie competenze in ambito consulenziale ed erogherà i servizi di sicurezza informatica basati sulle capacità di ricerca dell’azienda.

Il team di consulenti per la sicurezza di F-Secure Consulting utilizza la ricerca per proteggere le tecnologie attuali ed emergenti. Non solo, difende anche le organizzazioni dagli attacchi e fa avanzare il settore della sicurezza informatica.

I servizi sono forniti da 11 località in quattro continenti, il che assicura che la cyber defense, la security assurance e i servizi di incident response siano rapidamente disponibili.

Sicurezza informatica

Sicurezza informatica, F-Secure estende le attività di consulenza

Ian Shaw, Executive Vice President di F-Secure
Abbiamo lavorato per creare un’area di consulenza globale sulla sicurezza che mantenesse una forte attenzione alla ricerca e contribuisse al progresso del settore.
F-Secure Consulting ha un patrimonio importante e rispettato. MWR InfoSecurity, nSense, InversePath e F-Secure hanno spinto il settore in avanti grazie a un’attività di ricerca innovativa e all’impegno nel rispondere alle sfide tecniche affrontate dai nostri clienti. Siamo in grado di investire ancora di più sulla crescita del nostro personale e di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti sulle sfide che affrontano quotidianamente.

I consulenti di F-Secure investono oltre 150.000 ore ogni anno nella ricerca. Gli sforzi del team hanno portato alla pubblicazione di oltre 150 avvisi di sicurezza, 30 strumenti dedicati e centinaia di ricerche. In particolare, le ricerche spaziano dalla violazione dei sistemi di controllo degli accessi allo sviluppo di catene di exploit per eseguire codice su App popolari e molto altro.

Sicurezza informatica

Tomi Tuominen, Practice Leader di F-Secure Consulting
Buone strategie di difesa nascono da ricerche offensive sulla sicurezza. Ci occupiamo di tecnologie come serrature elettroniche e sistemi operativi mobili per trovare problematiche di sicurezza prima che gli aggressori le sfruttino. Molti incidenti di sicurezza sono stati evitati grazie alla ricerca etica sulla sicurezza. Risolvere i problemi di security del mondo reale prima che siano rivolti contro persone e aziende è ciò che facciamo in F-Secure Consulting.