Caro lettore ti scrivo…

Editoriale

Workplace: Ricoh acquisisce DataVision

Caro lettore ti scrivo…anzi ti ascolto e ti supporto (non sopporto!).

Nasce ChannelTech, il giornale online dedicato al canale Ict, edito dalla casa editrice Avalon Media. Un giornale, si, online che vuole accompagnare il lettore nei meandri dei tanti cambiamenti che assalgono i mercati e il canale, in particolare.

Distributori, vendor, rivenditori e system integrator eccovi servito il piatto!
Alle notizie quotidiane, che spazieranno dagli accordi di distribuzione alle nomine, dagli approfondimenti alle interviste, su ChannelTech troverà posto una nuova visione del mercato della distribuzione ICT. Il giornale sarà una vetrina per i player e gli interpreti del settore che daranno e vorranno leggere il punto di vista del mercato.

Aziende ed esperti, ma non solo, potranno così raccontare pregi e difetti del mercato della distribuzione ICT, mettendo in primo piano esperienze dirette che possano tracciarne l’evoluzione nel tempo.

ChannelTech rappresenta inoltre una opportunità per tutti i protagonisti del mondo ICT, uno spazio dove raccontare e raccontarsi, per condividere idee e riflessioni.

Saranno messi al centro i protagonisti, saranno ospiti delle tavole rotonde, dei faccia a faccia, dei webinar e di molti altri ‘menù’ che stiamo preparando e che sveleremo strada facendo…Troppa carne al fuoco sarebbe, ora, controproducente! Confronti al top con esponenti di settori che, in apparenza, non c’entrano nulla con canale ICT…Ne vedremo delle belle. E non mancheranno video e riprese.

La formazione. Avete qualche problema con il linguaggio? Non vi capite tra voi? Parlate due lingue differenti? Niente paura ci penseremo noi.

L’imparzialità di questo nuovo vettore di comunicazione e la libertà d’espressione saranno garantite da una molteplicità di attività e servizi, che spazieranno dai contributi redazionali, agli incontri tra protagonisti fino ad arrivare ai panel di ricerca e discussione.

Buona lettura a voi e buon inizio a noi!