Le tendenze del canale, CIPS e il Digital Channel Forum Vision 2020

Tra le aziende presenti: SolarWinds MSP, Netwrix, Lancom System, Sangfor, Hornetsecurity, Netalia.

Le tendenze del canale

Il Digital Channel Forum Vision 2020 si terrà a Perugia il 3 e 4 ottobre; l’evento-dibattito anticiperà le tendenze del canale IT per il 2020.

Nella cornice del Relais San Clemente, CIPS Informatica organizza un appuntamento dedicato agli operatori professionali e ai fruitori di servizi del canale IT. Si parlerà di IoT, rivoluzione Cloud nella PA, sicurezza basata sulla IA, modelli di business per MSSP, gestione del dato fuori dall’impresa, e per fare il punto sulla GDPR e sull’attuale sistema sanzionatorio.

Le tendenze del canale

Nelle due giornate di evento-dibattito, saranno presenti aziende quali SolarWinds MSP, Netwrix, Lancom System, Sangfor, Hornetsecurity, Netalia per illustrare le ultime novità del mercato ICT e le opportunità offerte dalla Digital Transformation.

Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica
Anticipare i trend non è semplice, ma noi di CIPS siamo sempre all’avanguardia quando si parla di innovazione e con i nostri partner desideriamo offrire agli operatori del settore e ai fruitori di servizi l’opportunità di aprire nuovi possibili scenari di business per il prossimo anno. Le due giornate che ci attendono saranno un vero e proprio momento di incontro dove poter chiarire eventuali dubbi con esperti del settore e trovare spunti utili per implementare attività efficienti e redditizie per il 2020.

Le tendenze del canale

Tra i relatori:

  • Dott. Giuseppe Giuliano, Funzionario del Dipartimento Attività Ispettive e Garante per la protezione dei dati personali;
  • Avv. Giuseppe Serafini, Law Firm, ISO/IEC 27001 Lead Auditor IT Laws, Forensics, Privacy & Security;
  • Dott. Francesco Marradi, Deputy Program Director, Eurofighter Programme Office, Italian MoD.