Secondo Skebby.it, l’88% degli intervistati nel nostro Paese è favorevole a interagire con i brand preferiti via SMS o altri mezzi di messaggistica istantanea.
Per il secondo anno consecutivo MediaWorld ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italy 2023. L’insegna rientra anche nelle realtà italiane Best Employers.
Sendcloud rileva come i consumatori italiani siano sempre più disposti a pagare per le consegne e-commerce, anche se la spedizione gratuita rimane popolare.
Secondo le previsioni di Qonto, il 2023 del settore fintech sarà all’insegna di 7 trend, tra cui sicuramente l’embedded finance e le soluzioni open banking.
Per iniziare bene il 2023 Infobip ha comunicato quali sono i 5 trend più significativi per quello che riguarda il customer experience e la comunicazione omnicanale.
Nel 2022, Nexthink è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo come “Customer Choice” nel report Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”.
A Vectra AI una menzione nella Market Guide di Gartner per la Network Detection and Response (NDR) per l’aiuto dato alle aziende nel rispondere agli attacchi IT.
Sicurezza, rilevamento e protezione dati: Vectra AI è stata inserita nella Market Guide di Gartner, pubblicata a dicembre, per la Network Detection and Response.
Primo posto per fatturato in area EMEA nel mercato storage entry-level. Lenovo ha potuto raggiungere il risultato grazie alla sue innovative soluzioni di storage.
Tanto per cominciare ascoltare i propri giocatori. Ecco uno dei quattro consigli che deve tenere presente un bravo sviluppatore professionista di videogame.
La prossima edizione di secsolutionforum, il Forum digitale pensato per i professionisti della sicurezza al tempo della Phygital Security, si terrà dal 26 al 28 aprile.
Ulama adotta meccanismi e strutture tipiche del gaming per favorire la creazione di community e la divulgazione intuitiva di contenuti da parte di coach e creator.
Secondo Esendex, le comunicazioni commerciali ricevute tramite SMS, WhatsApp e i più diffusi canali di mobile messaging sono largamente apprezzate dal pubblico.
Giuliano Ferri, Head of Contact Center Practice di Minsait in Italia, spiega come i Contact center intelligenti possano diventare alleati preziosi per la Silver Economy.
Le nuove opportunità di connessione globale per le aziende grazie alla potente infrastruttura digitale a bassa latenza di Colt in grado di estendersi da Roma a Genova.
La prima posizione dell’edizione 2022 dell’Indice Canalys è stata assegnata a Trend Micro in riconoscimento degli ultimi ottimi dodici mesi come vendor di cybersecurity.
Inflazione e flessione macroeconomica, spingono alcune aziende ad entrare in “modalità sopravvivenza”. Docebo ribadisce l’importanza della crescita professionale.
Iungo Supply Chain Finance, ideata dalla piattaforma Iungo, è una soluzione a base di algoritmi di intelligenza artificiale che consente ai fornitori l’accesso al credito.